Covidien dichiara dividendo liquido trimestrale

Covidien plc (NYSE: COV) ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha dichiarato un dividendo liquido trimestrale pari a $0,225 per azione ordinaria. Il dividendo verrà pagato in data 16 agosto 2012 agli azionisti registrati in data 30 luglio 2012.
DUBLINO, 19/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

INFORMAZIONI SU COVIDIEN

Covidien è una delle società leader mondiali di prodotti sanitari e crea soluzioni mediche innovative per garantire i migliori risultati ai pazienti, offrendo un valore aggiunto attraverso leadership ed eccellenza clinica. Covidien produce, distribuisce e provvede alla manutenzione di una vasta gamma di prodotti in tre diversi segmenti: dispositivi medici, prodotti farmaceutici e forniture mediche. Con un fatturato di 11,6 miliardi di dollari nel 2011, Covidien ha 41.000 dipendenti in tutto il mondo, in oltre 65 paesi, e i suoi prodotti sono venduti in più di 140 paesi.