Mai più esperienze da incubo: con Autonoleggio-online.it , la vacanza ideale viaggia su quattro ruote

Ritardi, cancellazioni, scarsa igiene, mancanza di informazioni precise. Per molti vacanzieri, viaggiare con un mezzo pubblico inefficiente può rivelarsi un’esperienza tutt’altro che piacevole. Tutto il contrario vale per un’auto in affitto, che garantisce indipendenza, sicurezza e autonomia. Il modo migliore per un noleggio vantaggioso e comodo? Affidarsi ad Autonoleggio-online.it.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Secondo i dati recentemente pubblicati dal Codacons, l’estate 2011 si è rivelata un periodo nero per i trasporti. Il 27% delle lamentele arrivate da parte dei vacanzieri italiani ha riguardato proprio questo settore. Moltissime segnalazioni negative, in particolare, hanno coinvolto il comparto ferroviario.

Coincidenze perse a causa di ritardi, servizi a bordo carenti, informazioni poco chiare, difficoltà nel ricevere assistenza da personale qualificato sono stati alcuni dei disagi più comuni riscontrati dai passeggeri, complicazioni che spesso rischiano di rovinare le tanto attese vacanze, trasformandole in un vero e proprio incubo.

Per dimenticare le lunghe attese, la ressa e tanti altri disagi, la chiave è a portata di mouse su Autonoleggio-online.it: perché non affidarsi alla comodità di un’auto a noleggio?

Le possibili idee per un autunno al volante sono molte. Eccone alcune.

Un breve tour della Provenza, terra caratterizzata da un’affascinante varietà paesaggistica, oltre che dai reperti romani meglio conservati di tutta la Francia. I colori di Marsiglia, la sacralità di Avignone, la pace della Camargue: emozioni multiformi al profumo di lavanda. Tariffe a partire da 136,22 euro per un’uto di categoria mini e noleggio a Torino dal 2 al 6 novembre 2011.

Una settimana nell’accogliente Catalogna, sulle orme di Salvador Dalì, figura simbolo dell’arte del ‘900. Un territorio dove sono numerose le testimonianze del suo incredibile genio artistico: il teatro museo di Figueres, città natale dell’artista, la casa sul mare a Port Lligat e il Castello Gala Dalí a Púbol, dedicato alla sua musa e sposa, Gala.
Tariffe a partire da 178 euro in auto di categoria mini e noleggio a Milano dal 20 al 27 novembre 2011.

Ponte dell’Immacolata sulle Alpi austriache, per una full immersion di sport all’aria aperta sulle piste più belle d’Europa: la leggendaria Streif di Kitzbühel, dove ogni anno si disputa la discesa libera più avvincente del circuito della coppa del mondo di sci alpino, o gli oltre 250 km di tracciato per praticare lo sci di fondo nella valle di Schladming. Tariffe a partire da 86,92 euro in auto di categoria mini e noleggio a Verona dall’8 all’11 dicembre 2011.

Servizio clienti gratuito: 800 986 555