Johnson Controls: l’azienda che “osserva” il mercato del Real Estate

L’Osservatorio è realizzato in collaborazione con Scenari Immobiliari.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Una novità importante per il mercato del Real Estate in Italia: Johnson Controls vara un osservatorio dedicato a questo settore realizzato in collaborazione con Scenari Immobiliari, che verrà presentato nella sezione “Migliora Italia” durante il 25° Forum di Santa Margherita, organizzato dalla stessa Scenari Immobiliari nei giorni 15 e 16 settembre prossimi.

Quella di quest’anno è la prima edizione dell’osservatorio, che coincide con la venticinquesima del Forum Scenari. Lo studio, di notevole rilevanza per portata e valore, è stato realizzato su temi di grande interesse per il mondo del Real Estate insieme ad una nota realtà come Johnson Controls.

Francesco Giaccio, virtuoso ed innovativo manager alla guida della nuova Johnson Controls - nata dalla fusione tra Tyco Fire & Security e Johnson Controls Italia - offrirà una breve panoramica sull’osservatorio nel corso della conferenza stampa di presentazione del Forum, che si terrà i primi di settembre a Milano.

Johnson Controls
Johnson Controls è leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi, soluzioni e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione, antincendio, sicurezza, retail ed efficienza energetica. Vanta più di 8.700 brevetti, è presente in 150 paesi con 117.000 dipendenti, servendo oltre 4 milioni di clienti. Alcuni dei nostri marchi storici e affermati sul mercato sono Tyco®, YORK®, Metasys®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Simplex®, Zettler, Ansul®, Exacq e Sensormatic®.
Assicura ai clienti la copertura lungo tutto il ciclo di vita degli impianti (analisi del rischio, progettazione, installazione, ricambi e servizio post-vendita, collaudo e messa in servizio), nonché assistenza e manutenzione attraverso servizi personalizzati, una struttura tecnica qualificata e in linea con le normative vigenti.
Johnson Controls opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma, Bologna, Padova e Monfalcone.

Lorena Ferrario