Un gradito ritorno

A distanza di un anno il circuito Rolex Golf 2014 torna nello storico Golf Club Monticello, per la gara in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Orologerie Luigi Verga, che si disputerà venerdì 25 aprile.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Cosa c’è di meglio che trascorrere una giornata di festa in uno splendido campo da golf? Nulla ed è ancora meglio se la gara in questione è una di quelle tanto agognate del calendario Rolex Golf 2014, che ritorna per il secondo anno consecutivo nel Club che ha il più grande campo d’Italia e che con i suoi due percorsi rappresenta un orgoglio del golf italiano.

Ad affiancare Rolex in questa gara è il Rivenditore Autorizzato Orologerie Luigi Verga, che dal 1947 scrive la storia dell’orologeria e quasi da subito affianca il proprio nome a quello della maison ginevrina, quasi a sottolineare una comune storia di passione e di successi.

Anche questa tappa sarà accompagnata dalle tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che sapranno allietare ed addolcire la giornata con le loro eccellenze enogastronomiche.

Successiva tappa sabato 10 maggio presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta per la gara Rolex Golf 2014 – Brusco.
Luciana Elefante
 Clara Garcovich S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Corso Venezia 16
20121 Milano Italia