TRAVELNEWS24.IT E SICILY BY CAR INSIEME PER SOSTENERE IL 'TURISMO DEI TERRITORI”

Da marzo sul portale di informazione sarà possibile con un clic scegliere la meta del viaggio prenotando direttamente l'auto e con uno sconto del 10%. Viceversa, chi prenoterà presso Sicily by Car, grazie alla tecnologia della geolocalizzazione della testata web, insieme al voucher riceverà le informazioni sugli eventi in zona.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Milioni di persone nel mondo scelgono la vacanza per poter visitare una mostra, per partecipare a una manifestazione o a uno spettacolo o a una sagra. In Italia, in particolare, queste iniziative sono capillarmente diffuse lungo lo Stivale valorizzando borghi e cittadine, le mete cosidette 'minori' - ma non meno ricche di vestigia, tradizioni e arte - rendendole così ancor più attraenti.

Travelnews24.it, la testata del turismo che rappresenta questa offerta, con la missione di dare visibilità ai territori, continua a sviluppare partnership strategiche per coprire i nuovi bisogni dei viaggiatori.

Dopo l'introduzione del servizio di geolocalizzazione, l'edizione della testata in 7 lingue e il lancio del Tg quotidiano del turismo con Patrizio Roversi e Syusy Blady, i “turisti per caso” di italiaslowtour.it, ecco ora l'accordo con la Compagnia di autonoleggio italiana Sicily by Car per favorire l'accesso alla prenotazione ovunque il viaggiatore si trovi, nel momento in cui ha scelto l'evento che vuole raggiungere.
Scegliere una meta e poter prenotare direttamente l'auto: da marzo si potrà fare con un clic. E pure con uno sconto del 10% sulle normali tariffe base. Sicily by Car, Compagnia leader nel settore dell'autonoleggio, con 45 uffici di noleggio in tutte le maggiori città e in tutti gli aeroporti italiani, nonché nelle principali città di attrattiva turistica, e una flotta di 18.000 vetture, fornite delle più evolute dotazioni per la sicurezza e il comfort, provvederà a consegnare l'auto prenotata presso l'ufficio prescelto.
Da poco rinnovata nella sua veste grafica, con un notevole potenziamento tecnologico, Travelnews24.it, prossimamente darà viceversa la possibilità a Sicily by Car di inviare a chi prenota in agenzia o sul sito dell'azienda, insieme al voucher, anche le informazioni sugli eventi da non perdere nella zona.
Dichiara Giovanna Montiglio, Amministratore Delegato della editrice Travelnews24: “La

nostra tecnologia per la geolocalizzazione delle notizie è uno strumento fondamentale per il turista contemporaneo, quello per intendersi che preferisce l'agriturismo all'albergo tradizionale, perché risponde al bisogno di autonomia e semplificazione consentendo di raggiungere il viaggiatore dove si trova, in ogni fase della sua esperienza: in albergo, nelle hall degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie, delle metropolitane, etc. Sicily by Car ha saputo capire per prima la potenzialità di questo strumento per conquistare e fidelizzare i clienti viaggiatori”.
Dichiara Tommaso Dragotto, Presidente e fondatore di Sicily by Car: "Sono molto soddisfatto di questa nuova partnership che permette alla nostra Compagnia maggiore diffusione dei nostri servizi. Considero quest'occasione come uno strumento assolutamente strategico per tutti coloro che nel pianificare la loro vacanza, hanno la possibilità di noleggiare un'auto Sicily by Car usufruendo di una tariffa dedicata particolarmente vantaggiosa. Credo che questo sia l'inizio di una collaborazione che avrà sicuramente modo di ampliarsi con ulteriori vantaggi per il cliente del turismo leisure."
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia