Vuoi mettere alla prova il tuo inglese? Prova il test di inglese online gratis di British School

Il test di inglese online gratis di British School è utile per verificare il tuo livello di conoscenza della lingua inglese: sei curioso di sapere il tuo livello? Provalo subito.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il test di inglese online si può eseguire direttamente sul sito web di British School e necessita solo di quindici minuti per essere compilato: si tratta di un quiz a risposta multipla pensato sia per chi ha già studiato inglese sia per chi ha voglia di impararlo. Il test di inglese è gratis e consente di verificare in poco tempo il livello di padronanza della lingua; è una prova utile soprattutto per chi, pur avendo già studiato questa lingua, non la pratica spesso o non parla inglese da molto tempo.

Il test di inglese online è composto da cinquanta frasi che vengono usate in situazioni quotidiane o che si trovano in libri e riviste; per ogni frase è possibile selezionare un’alternativa tra quelle proposte che è la sua versione grammaticalmente corretta. E’ importante ricordare che per ogni quiz proposto c’è una sola opzione corretta.

Ecco un esempio di una domanda proposta dal quiz:
1. My brother has a car red
2. My brother has a red car
3. My brother has car red

La risposta giusta è la numero due “My brother has a red car” : per selezionarla nondevi fare altro che cliccare sulla seconda opzione e proseguire nel test. Le risposte al test di inglese online possono essere inserite solo durante i quindici minuti della prova: scaduto questo tempo massimo, infatti, il sistema bloccherà automaticamente la compilazione del questionario.
Questo sistema è stato creato per rendere il test di inglese il più affidabile possibile: in questo modo, infatti, è possibile valutare se realmente un utente abbia padronanza di una lingua o comunque di alcune frasi usate spesso nella dimensione quotidiana. La valutazione ti sarà inviata via mail e potrai anche renderla visibile alla sede della British School più vicina a casa tua che ti contatterà per fissare un appuntamento.
Se non sei interessato ad essere chiamato dalla scuola , ma solo curioso di sapere il risultato del test di inglese gratis sarà sufficiente selezionare l’opzione “Non desidero essere contattato” che comparirà alla fine del questionario.
Il test di inglese online gratis di British School è stato ideato da professori madrelingua della scuola per valutare in modo completo il livello di inglese dell’utente: in esso c’è tutta l’esperienza della British School.
Non sei curioso di sapere il tuo livello di inglese? Prova subito il test di inglese online firmato British School
British School
 British School (Leggi tutti i comunicati)
Via Caprera, 6/A