CHINA CONNECT annuncia la partecipazione di UnionPay International, Tuniu, WeChat International

ASIA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Video teaser 2016:

Il tema della 6a edizione "Get Mobile", si articolerà in 4 sessioni principali:

e&mCommerce/O2O/cross-border, Content/Social Media/CRM, Outbound Tourism & Travel retail e Tech Innovation.

Laure de Carayon, fondatrice e CEO afferma: "La Cina è alla guida dell'enorme accelerazione nell'adozione della telefonia mobile in tutto il mondo, aprendo di fatto una nuova economia "mobile". Nel 2015 la Cina ha assistito a un'impennata senza precedenti di consumatori e ad un aumento delle vendite attraverso i dispositivi mobili diventando di fatto il Paese chiave - più di qualsiasi altro al mondo - nel raggiungere e coinvolgere i consumatori cinesi sia all'interno del Paese, sia fuori. La tecnologia per il retailing tramite il social shopping, l'omnicanalità, i pagamenti transfrontalieri e i dispositivi mobili, ma anche il turismo e il travel retail sono tra le industrie più interessate da questo movimento epocale che devono cogliere al volo questa enorme occasione. Oggi più che mai è fondamentale che i brand si adoperino nell'offerta di un percorso di acquisto semplice ai consumatori cinesi che, oltre ad essere molto esigenti, sono anche grandi esperti di tecnologia."

Relatori (http://www.chinaconnect.fr/cc-paris-speakers-2016/ )

Parteciperanno oltre 40 relatori/aziende, tra cui: Tuniu (sito Web di viaggi leader del settore e piattaforma mobile), WeChat International, UnionPay International, Zanadu (piattaforma online e mobile per i settori Lusso, Viaggi e Lifestyle), Sensoro (iBeacon), Clarins APAC, Herborist (Jahwa Group), EL Corte Ingles, China-Britain Business Council, We Are Social China, China Luxury Advisors, Datawords, Yandex, CDNetworks, Cathay Capital...

Partner media e istituzionali (http://www.chinaconnect.fr/partners-2016/ )

Sponsor ufficiali: Datawords, Yandex, CDNetworks

Dove: Maison de la Chimie, 28, rue Saint Dominique, 75 007 Parigi

Informazioni su Laure de Carayon, fondatrice e CEO di CHINA CONNECT

Esperta di comunicazione e media, ha lavorato a livello internazionale per le principali agenzie pubblicitarie, aziende di produzione audiovisive e agenzie media. A metà del 2010 ha studiato il mercato cinese dei brand dopo aver approfondito la propria esperienza in Carat (Dentsu Aegis Media) e nel giugno 2011 ha istituito a Parigi la 1a edizione di China Connect. Si occupa di formazione, viaggi aziendali e consulenza, ed è relatrice del settore per aziende e in occasione di eventi pubblici.

Informazioni su CHINA CONNECT

China Connect è il luogo dove tutti possono incontrare e stringere rapporti commerciali con i leader del più grande mercato digitale del mondo. China Connect è insieme mostra e conferenza, un evento per conoscere i punti chiave del mercato digitale e mobile in Cina, e per mettere in contatto distributori e fornitori europei dei settori Retail, Lusso, Cosmetica, Moda, Food & Beverage, FMCG, Automotive, Servizi, Viaggi ecc., direttamente con gli operatori Internet e i professionisti cinesi dei settori media, comunicazione e marketing, aiutandoli a sviluppare e a dare una spinta importante al loro business in Cina.

Segui CHINA CONNECT

Sito Web: http://www.chinaconnect.fr
LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/3003593
Twitter: https://twitter.com/ChinaConnectEU  - #chinaconnect