UN DEFIBRILLATORE PER LA FRATELLANZA POPOLARE

Martedì 15 gennaio la consegna ai Gigli alle ore 17
Campi Bisenzio (Firenze), (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Un defibrillatore per la Fratellanza popolare di San Donnino sarà consegnato Martedì 15 gennaio alle ore 17 presso la direzione del centro commerciale I GIGLI.
Martedì 15 gennaio alle ore 17 presso la direzione del centro commerciale I GIGLI (1° piano Corte Tonda) si terrà la consegna di un nuovo defibrillatore alla Fratellanza popolare di San Donnino.
La consegna sarà effettuata dal direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti al presidente dell’associazione di volontariato Alessio Ciriolo.
Il nuovo defibrillatore è stato acquistato grazie ai proventi delle attività svolte, nel periodo natalizio, dai volontari della Fratellanza popolare di San Donnino all’interno del centro commerciale per il servizio di impacchettamento dei regali di Natale.
Nell’occasione saranno illustrati alla stampa i dettagli di questa operazione che ha permesso all’associazione di dotarsi di uno strumento utile a salvare vite umane.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Calieri
 Centro Commerciale I GIGLI (Leggi tutti i comunicati)
Via San Quirico 165
50013 Campi Bisenzio Italia
[email protected]
+39 055 8969250
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili