Torneo San Marino Cup

Il Torneo di calcio della rep. di San Marino si svolgerà dal 6 al 12 luglio e vedrà protagonisti giovani atleti appartenenti a oltre 50 squadre a carattere internazionale.
, 02/04/2009 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un torneo con oltre 50 squadre e 15 nazioni partecipanti. Un evento per ragazzi e ragazze che vogliono accettare la sfida di partecipare in un torneo mondiale, tanto calcio e divertimento, un torneo dove non sarà facile vincere: 15 campi da calcio divisi la Repubblica e S. Leo/ Villa Verucchio/ Corpolò, 60/70 squadre maschili e femminili che partecipano, un minimo di 4 gare garantite, cerimonia d’apertura presso lo stadio di Serravalle a S. Marino, staff arbitrale di prim’ordine, assistenti del torneo multilingue, area assistenza squadre, programma ricreativo settimanale, ottimo servizio di ristorazione.

Nei momenti di tempo libero inoltre potrete scendere al mare e rilassarvi in spiaggia oppure godervi una giornata di pieno divertimenti scegliendo tra gli innumerevoli parchi divertimento della zona (Aquafan, Mirabilandia, Oltremare, ecc.) per finire con una splendida serata all’insegna della vita notturna.

Alessandro Carlini
Mikonsenta srl
via Cesare Cantù, 30
47891 Dogana San Marino
commerciale@mikonsenta.it
20 Easter Cup di INTERNATIONAL SPORT TRAVEL  -  Record di presenza per il torneo Easter cup di Praga dal 21 al 25 Aprile organizzato dalla International Sport Travel
Torneo di calcio giovanile 19° Easter Cup  -  Dal 1 al 05 aprile 2010 si terrà a Praga la 19° edizione dell' Easter cup, il più grande torneo di calcio che annualmente ha luogo nel periodo pasquale in Repubblica Ceca, a Praga, una delle città più belle e affascinanti del mondo.
Feltrinelli Music Cup: nel derby delle MusicTv pareggio tra MTV e ALLMUSIC  -  Feltrinelli Music Cup (torneo di calcio a 5 riservato alle società dell'industria musicale organizzato da Golem Sport Agency): nel derby delle MusicTv pareggio tra MTV e ALLMUSIC
 VIRTUS OPM ANIMA L’ESTATE PALAZZOLESE
VIRTUS OPM ANIMA L’ESTATE PALAZZOLESE  -  Prendete due mesi estivi, metteteci dentro 15 volenterosi organizzatori, 500 atleti, una folta cornice di pubblico sugli spalti, aggiungete un pizzico di fair play e tanta voglia di divertirsi….agitate bene et voilà: avete appena creato la Virtus Summer Cup, la manifestazione sportiva che da 11 anni...
Segui lo sport italiano su Italia Sport
Segui lo sport italiano su Italia Sport  -  Leggi le ultime notizie sportive su Italia Sport, il portale dello sport 'minore' in Italia. Quest'oggi in primo piano: la finale di football americano di A2 e le convocazioni della Nazionale Italiana Scherma per gli Europei di Sheffield.