Valence offre consulenza a ChemicaInvest sulla vendita a Highsun della Divisione Caprolactam di Fibrant

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

The Valence Group ha fornito consulenza a ChemicaInvest, una joint venture fra CVC Capital Partners e Royal DSM, sulla vendita di Fibrant BV e del 60% delle azioni di Fibrant China a Highsun Group Holdings Limited of China. L'operazione dovrebbe concludersi nel terzo trimestre 2018.

Informazioni su The Valence Group

The Valence Group è una banca specializzata in investimenti che offre servizi di consulenza per M&A destinati esclusivamente a società e investitori nei settori delle sostanze chimiche, dei materiali e relativi settori. Il team del Valence Group include una combinazione unica di professionisti con formazione nelle banche di investimento e consulenza di strategie nei settori delle sostanze chimiche e dei materiali, tutti concentrati esclusivamente nel fornire servizi di consulenza M&A al settore delle sostanze chimiche e dei materiali.