Spiare.com presenta gli Occhiali Spia con Obiettivo Invisibile Full HD - Professionalità e Discrezione in Unico Design

Polinet Srl, pioniere nel settore della tecnologia investigativa, introduce gli "Occhiali Spia con obiettivo Invisibile Full HD". Unendo design elegante a funzionalità avanzate, questi occhiali rappresentano la scelta perfetta per chi cerca professionalità senza compromessi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Nel settore della tecnologia di sorveglianza professionale, Spiare.com si distingue ancora una volta con il lancio degli "Occhiali Spia con Lente Invisibile Full HD". Questo strumento, progettato per professionisti esigenti, combina un design raffinato con funzionalità di alto livello, garantendo riprese di qualità in ogni situazione.

Caratteristiche Distintive:

• Perfetta Invisibilità: Dotati di un micro obiettivo nascosto, questi occhiali rappresentano l'eccellenza nella registrazione discreta.
  • Design Professionale: La montatura elegante, priva di qualsiasi interruttore o porta visibile, sottolinea la dedizione di Spiare.com alla professionalità pura.
  • Prestazioni di Lunga Durata: Una batteria ricaricabile da 280 mA offre fino a 60 minuti di registrazione ininterrotta, ideale per sessioni prolungate.
  • Risoluzione Eccezionale: Le registrazioni in FULL HD 1920*1080 pixel a 30 fps garantiscono video di qualità professionale in ogni momento.
  • Capacità di Archiviazione Ottimale: Con una memoria interna da 16 GB, gli occhiali sono pronti a catturare ore di contenuto di alta qualità.

Se sei alla ricerca di una soluzione discreta e all'avanguardia per documentare momenti importanti, ti invitiamo a scoprire di più sugli occhiali con telecamera. Questo strumento unico combina design e tecnologia, offrendo una soluzione perfetta per chi desidera qualità senza compromessi.

Spy Shop SPIARE a Roma

Spiare.com, ben oltre una semplice presenza online, emerge come un autentico punto di riferimento nel quartiere Talenti di Roma per tutti gli appassionati di oggetti spia e tecnologie investigative. Con un negozio fisico specializzato in telecamere nascoste, ogni genere di microspia audio e avanzate soluzioni di contro sorveglianza elettronica, rappresenta la vanguardia nel settore. Fondato dall'esperto Francesco Polimeni, ex agente di polizia, Polinet S.r.l assicura prodotti e servizi di altissima qualità. Il negozio, situato in Via Adolfo Albertazzi, 25/a, è un vero e proprio hub per chi cerca il meglio in termini di sicurezza e sorveglianza, aperto dal lunedì al venerdì, su appuntamento, dove la professionalità incontra la passione.

Francesco Polimeni
 Polinet Srl Spiare.com Microspie Telecamere Spia (Leggi tutti i comunicati)
Via Adolfo Albertazzi 25A
06-87.23.03.58