I risultati dell'esercizio 2014 di Poxel riflettono un importante evento successivo alla data di chiusura del bilancio: il buon esito dell'IPO nel febbraio 2015

POXEL (Euronext - FR0012432516), società biofarmaceutica indipendente francese dedita in particolare allo sviluppo di farmaci per il trattamento del diabete di tipo 2, ha annunciato in data odierna i risultati dell'esercizio fiscale chiusosi il 31 dicembre 2014 e approvato dal Consiglio di Amministrazione della società il 29 aprile 2015.
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

“Il 2014 è stato caratterizzato da un progresso significativo dei prodotti in sviluppo, nello specifico dagli ottimi risultati annunciati in dicembre relativi a una sperimentazione clinica di fase 2b di Imeglimin”, ha dichiarato Thomas Kuhn, amministratore delegato di Poxel. “Tali risultati clinici costituiscono un importantissimo passo in avanti nello sviluppo futuro di questo prodotto e della strategia aziendale di Poxel".