TEATRO DRAGONI - MELDOLA (FC): A TEATRO IN FAMIGLIA – EVENTO SPECIALE. PROVA GENERALE APERTA

Venerdì 2 Dicembre 2016 – Ore 21
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

T E A T R O D R A G O N I - M E L D O L A (FC):

A TEATRO IN FAMIGLIA – EVENTO SPECIALE

Venerdì 2 Dicembre 2016 – Ore 21
PROVA GENERALE APERTA AL PUBBLICO A INGRESSO GRATUITO


Dimensione Eventi su licenza Rainbow
MIA AND ME
Live Show
regia di Davide Allena
costumi di Roberta Spegne
scenografie di Carola Benedetti


Venerdì 2 dicembre alle ore 21 il Teatro Dragoni di Meldola ospiterà, quale “evento speciale” della Stagione, la prova generale aperta al pubblico del Live Show di Mia and Me, la serie tv fantasy che, in onda in Italia dal 2012 su Rai Gulp, appassiona i bambini e i genitori in tutto il mondo e che oggi approda anche a teatro!
L’ingresso alla prova è gratuita, previa prenotazione telefonica al numero 0543 64300.

Le avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia approderanno sui più importanti palcoscenici nazionali, ma sarà il Teatro Dragoni di Meldola ad ospitare le “prove generali” che saranno aperte al pubblico gratuitamente venerdì 25 novembre alle ore 21.
Il pubblico potrà incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo, che hanno conquistato i bambini di tutta Europa. Una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia e contrapposti bene e male. Chi vincerà? Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia. Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.
Mia and me® combina in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.
La serie tv registra straordinari indici d’ascolto, posizionandosi tra i programmi più visti dai giovanissimi.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili