TEATRO DRAGONI - MELDOLA (FC): A TEATRO IN FAMIGLIA – EVENTO SPECIALE. PROVA GENERALE APERTA

Venerdì 2 Dicembre 2016 – Ore 21
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

T E A T R O D R A G O N I - M E L D O L A (FC):

A TEATRO IN FAMIGLIA – EVENTO SPECIALE

Venerdì 2 Dicembre 2016 – Ore 21
PROVA GENERALE APERTA AL PUBBLICO A INGRESSO GRATUITO


Dimensione Eventi su licenza Rainbow
MIA AND ME
Live Show
regia di Davide Allena
costumi di Roberta Spegne
scenografie di Carola Benedetti


Venerdì 2 dicembre alle ore 21 il Teatro Dragoni di Meldola ospiterà, quale “evento speciale” della Stagione, la prova generale aperta al pubblico del Live Show di Mia and Me, la serie tv fantasy che, in onda in Italia dal 2012 su Rai Gulp, appassiona i bambini e i genitori in tutto il mondo e che oggi approda anche a teatro!
L’ingresso alla prova è gratuita, previa prenotazione telefonica al numero 0543 64300.

Le avventure di Mia e dei suoi amici nel mondo incantato di Centopia approderanno sui più importanti palcoscenici nazionali, ma sarà il Teatro Dragoni di Meldola ad ospitare le “prove generali” che saranno aperte al pubblico gratuitamente venerdì 25 novembre alle ore 21.
Il pubblico potrà incontrare i principali protagonisti della serie animata, come Yuko e Mo, che hanno conquistato i bambini di tutta Europa. Una storia fiabesca ed avvincente che vedrà ancora una volta abbracciate realtà e fantasia e contrapposti bene e male. Chi vincerà? Personaggi conosciuti e amati dai bambini, costumi coloratissimi, scenografie reali e virtuali, giochi di luce ed ombre. Sul palco l’atmosfera fatata dell’art du cirque con voli acrobatici mozzafiato, effetti scenici in sala, illusionismo e trucchi magici più tanta interazione con il pubblico, per uno spettacolo che piacerà a tutta la famiglia. Settanta minuti di emozioni dove farsi cullare dalla fantasia e tornare a sognare.
Mia and me® combina in modo unico e affascinante le vicende reali della vita di tutti i giorni, ricche di immedesimazione per le giovani generazioni, e le avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli.
La serie tv registra straordinari indici d’ascolto, posizionandosi tra i programmi più visti dai giovanissimi.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
Italia
rete.ricerca@libero.it
Allegati
Non disponibili
Il Teatro del Ghigno in “Nozze di Sangue” al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance (Pisa), sabato 3 Dicembre 2016, ore 21 Il Teatro del Ghigno in “Nozze di Sangue” al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance (Pisa), sabato 3 Dicembre 2016, ore 21  -  Dopo il sold out al Teatro Lux di Pisa il Teatro del Ghigno replica al Teatro dei Coraggiosi di Pomarance Nozze di sangue, una riscrittura di Paola Maccario della celebre opera di Federico García Lorca. In scena, sabato 3…
L'Italia si prepara allo sciopero generale Venerdì 21 ottobre 2016: cancellazioni di voli e riduzione dei trasporti  -  Per i trasporti in Italia, Venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. Infatti l'Unione Sindacale di Base (Usb) ha proclamato lo sciopero generale dei lavoratori pubblici e privati, che probabilmente paralizzerà gran parte del…
Keio Plaza Hotel Tokyo aprirà i nuovi piani dedicati al club “Premier Grand” a dicembre 2016 Keio Plaza Hotel Tokyo aprirà i nuovi piani dedicati al club “Premier Grand” a dicembre 2016  -  Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli hotel più prestigiosi a livello internazionale situato a Shinjuku, Tokyo, inizierà la ristrutturazione di 11 suite e di 100 spazi dedicati ai club. Allo stesso tempo,verrà aperta una club lounge speciale situata al…
GRANDE CINEMA con riccioneperlacultura: NERUDA di Pablo Larraín al CINEPALACE di Riccione, LUNEDì 21 ORE 21 E MARTEDì 22 novembre 2016 ORE 20,30  -  Riccioneperlacultura GRANDE CINEMA: NERUDA. LUNEDì 21 ORE 21 E MARTEDì 22 novembre 2016 ORE 20,30 Cinepalace Riccione. Applaudito come uno dei migliori film dell'anno, NERUDA narra gli ultimi anni…
IL TEATRO DEGLI ORRORI al FORTE PRENESTINO di ROMA, VENERDI 13 MAGGIO 2016 IL TEATRO DEGLI ORRORI al FORTE PRENESTINO di ROMA, VENERDI 13 MAGGIO 2016  -  L’alternative rock italiano si dà appuntamento al Forte Prenestino il 13 maggio 2016 per una particolare serata all’insegna della sorellanza e della musica d’autore più dirompente. Affinché la solidarietà non sia solo una parola vuota. Un appuntamento a più voci che vedrà,…
Loading....