Chiarezza.it affida il proprio ufficio stampa a LEWIS PR

L’agenzia curerà le attività di PR e media relations di questa nuova realtà che vanta l’esperienza internazionale del più importante aggregatore di prodotti assicurativi d’Europa, Confused.com
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Chiarezza.it, il comparatore online di assicurazioni che mette a disposizione degli utenti un efficace strumento di confronto di polizze per l’auto, ha scelto l’esperienza di LEWIS PR per la gestione del proprio ufficio stampa. Valido assistente digitale per la scelta della polizza auto più adeguata alle esigenze del singolo, Chiarezza.it consente di ottenere gratuitamente la comparazione delle polizze nel minor tempo possibile, selezionando e confrontando le offerte personalizzate con le garanzie accessorie.

Il team LEWIS PR si occuperà di seguire i rapporti con la stampa e il mondo dei media con lo scopo di garantire a Chiarezza.it la massima visibilità e il giusto posizionamento sul nostro mercato.

“Abbiamo scelto LEWIS per l’approfondita conoscenza dei media e per le idee innovative e creative che ci sono state proposte,” ha dichiarato Francisco Javier Garcia Tosina, Amministratore Delegato di Chiarezza.it. “Ci sono tutti i presupposti per una collaborazione di successo: confidiamo pienamente nel team che ci affiancherà e supporterà nel comunicare il nostro brand all’interno del panorama italiano”.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti come consulenti di comunicazione da Chiarezza.it,” ha affermato Maria Teresa Trifiletti, General Manager di LEWIS PR in Italia. “Il nostro obiettivo sarà incrementare la conoscenza e la brand awareness dell’azienda, rafforzando il posizionamento sul mercato dei comparatori assicurativi in Italia.”

LEWIS è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet ed elettronica di consumo. Il team, composto da otto professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, digital imaging, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based" e design.
valentina zunino
 LEWIS Communications (Leggi tutti i comunicati)
via lecco 12
20124 milano (Milano) Italia