DEEJAY TEN AI BLOCCHI DI PARTENZA A MILANO CON QUIXA - UN CONCORSO PER VINCERE ISCRIZIONE GRATUITA E TRATTAMENTO DA “VIP”

La compagnia assicurativa online, sponsor della manifestazione, regala a 100 runner l’iscrizione alla 10km, gadget personalizzati e un’accoglienza da special guest.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Scarpe da running quasi pronte per gli appassionati di corsa milanesi che si preparano al ritorno della Deejay Ten sulle strade cittadine. Sui blocchi di partenza torna anche QUIXA, che sarà ancora una volta main sponsor della gara podistica organizzata per il 5 ottobre da Radio Deejay e arrivata alla decima edizione. Grazie a un concorso online promosso dalla compagnia assicurativa, 100 runner avranno la possibilità di vincere l’iscrizione gratuita alla corsa, gadget personalizzati e un trattamento “speciale” durante la manifestazione.

Il concorso "Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Milano 2014", che sarà attivo fino al 28 settembre, si rivolge a coloro che vogliono partecipare alla 10 km non competitiva. Saranno 100 i fortunati che si aggiudicheranno la partecipazione gratuita alla corsa e uno speciale pacco gara, composto da pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome. Ai vincitori del concorso verrà inoltre riservata un’accoglienza esclusiva presso lo stand QUIXA che sarà allestito all’interno del Deejay Village, in piazza Del Cannone, dal 3 al 5 ottobre. Oltre a poter ritirare il pacco con pettorale e maglietta direttamente presso lo stand, i runner avranno anche la possibilità di lasciare custodite le proprie sacche sportive durante la corsa; potranno inoltre verificare le proprie prestazioni grazie a un sms che indicherà loro il tempo di gara ottenuto. Partecipare al concorso richiede poche semplici mosse: basta accedere al sito di Radio Deejay entro il 28 settembre e compilare l’apposito modulo di iscrizione nell’area dedicata. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo www.deejay.it.

Ma non finisce qui: tutti coloro che visiteranno lo stand durante le giornate della manifestazione potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 5% sulla polizza auto o moto e incontrare i Consulenti Personali della compagnia, per ricevere informazioni e consigli sulla propria assicurazione. Un incontro davvero “personalizzato”, grazie al quale QUIXA vuole mettere a disposizione la possibilità di ottenere una consulenza su misura in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ognuno.

QUIXA
QUIXA è un marchio di DIRECT&QUIXA SEGUROS Y REASEGUROS S.A.U., società del Gruppo AXA che opera nel mercato della vendita di polizze auto online. La compagnia è attiva in Spagna e Portogallo con il marchio Direct e in Italia con il marchio QUIXA.
QUIXA è specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet (www.quixa.it) in Italia. Attiva da settembre 2008, propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette: la presenza di un consulente personale dedicato e un prezzo competitivo.

Il Gruppo AXA
Il Gruppo AXA è leader mondiale della protezione assicurativa e nell'asset management, con 160.000 collaboratori e 102 milioni di clienti in 57 Paesi. Il fatturato dell’esercizio 2012 in base alle norme IFRS ammonta a 90,1 miliardi di euro e il risultato operativo a 4,3 miliardi di euro.
L’azione AXA è quotata sul comparto A di Euronext Parigi, con il simbolo CS (ISIN FR0000120628 – Bloomberg: CS FP – Reuters: AXAF.PA). Negli Stati Uniti, l’American Depository Share (ADS) AXA è quotata sulla piattaforma OTC QX con il simbolo AXAHY.

Per ulteriori informazioni contattare:
Publicis Consultants | Italia - Ufficio stampa QUIXA
Daniela Di Pietrantonio