Sectie5 Management sceglie Yardi Voyager 7S

L'investitore in beni immobili e gestore di asset sceglie Yardi Voyager per gestire la propria gamma di immobili adibiti a punti vendita al dettaglio
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Yardi Systems, azienda leader nello sviluppo di soluzioni software per il settore degli investimenti immobiliari e della gestione patrimoniale e immobiliare, ha annunciato in data odierna che Sectie5 Management ha scelto Yardi Voyager® come piattaforma per la gestione dei propri beni patrimoniali e immobiliari.

Sectie5 gestisce una gamma di immobili adibiti ad uso ufficio e punti vendita al dettaglio nei Paesi Bassi costituito da centri commerciali di piccole e medie dimensioni con una superficie complessiva di 200.000 metri quadri.