Navitas Wind A/S espande il proprio assetto proprietario e consolida la posizione internazionale nel settore delle rinnovabili

In data 1 febbraio 2024, gli Executive Partner Maciej Suchy e Adam Bartelik sono entrati a far parte dell'assetto proprietario di Navitas Wind A/S. I nuovi comproprietari apportano una solida conoscenza ed esperienza nel settore delle rinnovabili, aumentando così la spinta propulsiva di Navitas Wind nel mercato internazionale. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240202389594/it/ The new ownership…
HEDENSTED, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

The new ownership group and board of directors of Navitas Wind A/S. From left Maciej Suchy, Rene Kildsgaard, Martin Jacobsen, Kuno jacobsen, Glenn Aagesen and Adam Bartelik. (Photo: Business Wire)

Kuno Jacobsen, CEO di Navitas Wind A/S, ha commentato:
Sin dalla nostra fondazione, avvenuta nel 2019, abbiamo dedicato numerose risorse interne al fine di creare una solida base per Navitas Wind. All'interno del team dirigenziale ci siamo concentrati sullo sviluppo di un'organizzazione dal forte impulso laborioso e dalla mentalità professionale, sia per i clienti, sia per i dipendenti. Ora entriamo nel quinto anno di vita di Navitase proseguiamo nel percorso di crescita con Maciej e Adam. Questo ci consentirà, tra l'altro, di sviluppare le competenze dell'azienda,di espandere l'area commerciale e di concentrarci in misura ancora maggiore sui progetti internazionali".

Professionisti esperti del settorea livello internazionale:
Breve presentazione di Maciej Suchy
Vasta esperienza operativa e commerciale nel comparto dell'energia eolica, in particolare nella gestione di progetti di costruzione e nell'ambito commerciale, dello sviluppo aziendale e delle risorse umane.
Maciej ha dichiarato: "Mi sento davvero fortunato, emozionato e soddisfatto perché entro a far parte di un'organizzazione entusiasmante, che centra l'obiettivo della qualità del servizio grazie a un innovativo approccio Fun&Work (Lavoro&Divertimento). Un'azienda in cui i team ORGOGLIOSI e FELICI possono solo concentrarsi per arrivare al proprio MEGLIO, per la soddisfazione dei clienti.Non è geniale...? Con umile rispetto, mi impegno a dare il massimo perché l'azienda Navitas continui a crescere grazie a tutti i nuovi progetti all'insegna dell'innovazione".

Breve presentazione di Adam Bartelik
Vasta esperienza operativa e di ingegneria progettuale nel settore dell'energia eolica specializzata nella gestione dei progetti di costruzione, nello sviluppo di nuovi concetti e nelle risorse umane.
Adam ha sottolineato: "Passione e sfide, questioni non facili, possono essere affrontate solo con chi condivide la medesima visione: creare, sviluppare e migliorare costantemente l'azienda affinché tutti siano orgogliosi di farne parte. È questo che mi motiva a collaborare con gli amici di Navitas, a livello privato e professionale. Sono impazientedi contribuire a sviluppare un'azienda in grado di soddisfare le esigenzedei clienti, un luogo ideale di lavoro per i nostri dipendenti.Passiamoal livello successivo".

La decisione strategica di Navitas di integrare Maciej e Adam rappresenta un risultato importante per il consolidamento delle nostre capacità aziendali. È essenziale per il passaggio dell'azienda alla fase successiva dello sviluppo. Puntiamo a estendere la nostra portata geografica e ad aumentare la gamma di soluzioni offerte ai clienti, posizionando Navitas come un centro integrato, un fornitore 'chiavi in mano', nel settore delle rinnovabili.

Sia Maciej che Adam apportano un mix dinamico di spinta propulsiva e competenza, un supporto fondamentale nell'ambizioso viaggio che facciamo. Con il loro coinvolgimento nel processo strategico di pianificazione, garantiscono la crescita continuativa di Navitas e ne consolidano la posizione sul mercato. ​

Il settore energetico affronta una fase cruciale di industrializzazione a livello internazionale.
Noi di Navitas riteniamo che il nostro impegno per integrare tecnologie avanzate e metodi sostenibili sarà essenziale per arrivare a un futuro più sostenibile. Garantendo la crescita futura di Navitas Wind A/S, e mantenendo il nostro elevato livello di qualità nel comparto eolico, entriamo con fiducia in una nuova ed entusiasmante fase di crescita dell'azienda.

www.navitaswind.com