FASHION MARATHON: VINCI SUI TACCHI CONTRO LA VIOLENZA. Torino, 20 settembre 2014 (piazza Vittorio Veneto)

Seconda edizione di FASHION MARATHON, la corsa sui tacchi per dire NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - società) Dopo l'enorme successo e la risposta massiccia alla prima edizione, FASHION MARATHON, unica competizione sportiva sui tacchi e in minibatterie, fa il bis.

Si svolgerà SABATO 20 settembre e anche stavolta in piazza Vittorio Veneto a Torino. La corsa sui tacchi (i cui proventi saranno destinati alle associazioni di sostegno alle donne vittime di violenza) è organizzata da Invidia Art Style, con media sponsor LA VOCE DI ARGO (rivista web per i diritti degli animali www.lavocediargo.it)

Le iscrizioni saranno aperte dalle 13, mentre la partenza è prevista per le 14. L'evento si concluderà alle 19 e la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione. Le atlete (ma anche atleti maschi) percorreranno 80 metri su tacchi di altezza minima di 7 cm, sfidandosi in velocità e suddivisi in minibatterie.

Tre i vincitori, ma tutti i partecipanti verranno premiati: Invidia Art Style e PROFUMERIE CAMURATI, main sponsor dell'evento, offriranno una giornata all'insegna della solidarietà ma anche del divertimento.

Lo spot ufficiale

Per info e iscrizioni