Ortho-Clinical Diagnostics, Inc. firma un accordo con Astute Medical, Inc. per commercializzare e sviluppare test innovativi sulle lesioni renali acute

Una collaborazione consente a OCD di soddisfare esigenze critiche dei consumatori
RARITAN, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ortho-Clinical Diagnostics, Inc. (OCD) annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione strategica con Astute Medical, Inc. secondo il quale OCD diventerà il partner commerciale esclusivo per la distribuzione del test NEPHROCHECK di Astute® e del dispositivo di misurazione ASTUTE140® in alcuni mercati in Europa e, una volta ottenuta l'approvazione FDA, anche negli Stati Uniti. Il 30 giugno 2014, OCD è diventata una società di diagnostica distinta e indipendente, con un rinnovato impegno ad espandere la portata del mercato con piattaforme e menu differenziati per rispondere meglio alle esigenze dei clienti dei laboratori.