La quarta Conferenza internazionale sull'economia delle felicità del 2018 si svolgerà a Jeonju

“Esplorazione di soluzioni per un futuro più felice per i cittadini a Jeonju”
JEONJU, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La 4a Conferenza internazionale sull'economia delle felicità del 2018 di Jeonju (International Conference on the Economics of Happiness 2018 Jeonju) si terrà l'8 e il 9 novembre 2018 presso il Centro della cultura tradizionale della Corea a Jeonju, per esplorare le soluzioni per la felicità e un futuro migliore per i cittadini. Jeonju è la città più caratteristica della Corea e un'attrazione turistica tipica in Asia che è riuscita a preservare la cultura tradizionale coreana.

Con la partecipazione di esperti di economica umana, degli ecosistemi e sociale e di leader di organizzazioni e imprenditori, tra cui Helena Norberg Hodge, Presidente di Local Futures, la Conferenza internazionale sull'economia della felicità del 2018 prevede discussioni e dibattiti per condividere esperienze e presentare una visione sul sottotema ‘Strategia per la localizzazione’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

JEONJU CITY
Yeong Rok Jin, 82-63-281-2226
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181022005318/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti