A Nobili Rubinetterie il riconoscimento “Company to Watch 2014”

Il prestigioso attestato per il settore rubinetterie è stato consegnato all'azienda italiana a fronte di un'accurata valutazione effettuata da Databank.
Suno, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’Azienda novarese guidata da Alberto e Pierluigi Nobili è stata insignita del prestigioso riconoscimento per il settore rubinetteria a fronte di un’accurata valutazione, effettuata da Databank, basata sull’analisi dei più significativi parametri aziendali, quali l’ampiezza della gamma offerta, la capacità di presidiare i diversi segmenti di mercato, la propensione all’esportazione, l’impegno nelle attività di ricerca e sviluppo e la flessibilità delle strutture commerciali sia a livello domestico che internazionale.
Il riconoscimento costituisce un’ulteriore conferma della capacità di Nobili Rubinetterie di “guardare avanti” e di essere sempre al passo con le attese di un mercato in costante evoluzione.
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia