Immobiliare.it porta in TV e online il sogno degli Italiani.

On air la prima campagna pubblicitaria di Immobiliare.it. Dal portale immobiliare N.1 Italia, uno spot firmato PicNic e dedicato ai giovani e alle famiglie.
Milano, 12/03/2012 (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Trovare la casa che desideri è un sogno che si realizza, ed Immobiliare.it è partner giusto a cui affidarsi. Questo perché su Immobiliare.it è disponibile la più grande offerta di immobili, da privati, agenzie e costruttori. Non resta che scegliere.

Questo è il messaggio dello spot TV e online di Immobiliare.it creato in collaborazione con l’agenzia PicNic e la casa di produzione Cow&Boys (regista Riccardo Paoletti), intitolato proprio “Il sogno che si realizza” on air in questi giorni.

“La ricerca della casa è un momento della nostra vita molto coinvolgente perché si sceglie dove si andrà a vivere per i prossimi anni.” spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it “Purtroppo, anche alla luce del fatto che oggi la ricerca dura più di sette mesi, si trasforma in un periodo di forte stress. Immobiliare.it aiuta invece i suoi visitatori a riportarlo ad essere un sogno emozionante.”

La ricerca coinvolge tutto il nucleo familiare ed è proprio alle famiglie ed ai giovani che Immobiliare.it ha pensato nello scegliere i canali di diffusione del filmato che, girato sulla spiaggia di Sabaudia, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky e pubblicizzato su YouTube; due media quanto mai affini ai target di riferimento.

Per il video si è scelto un’ambientazione surreale, quasi onirica, in cui Immobiliare.it prende vita per essere il partner ideale nella ricerca della casa e aiutare la protagonista del film a trovare l’immobile giusto per lei e la sua famiglia.

Lo spot è molto importante anche per il mondo pubblicitario trattandosi del primo lavoro dell’agenzia PicNic che, anticipata nella sua creatività proprio dal film di Immobiliare.it, sarà presentata ufficialmente il prossimo 14 Marzo.

Scheda Tecnica:

Agenzia Creativa: PicNic

Casa di Produzione: Cow&Boys

Produttore Esecutivo: Lorenzo Borsetti

Regista: Riccardo Paoletti
Andrea Polo
Immobiliare.it
Milano Italia
ufficiostampa@immobiliare.it
On air su SKY la nuova campagna pubblicitaria di Secondamano.it
On air su SKY la nuova campagna pubblicitaria di Secondamano.it  -  Secondamano.it, capofila del mercato degli annunci online, sbarca in questi giorni su SKY con un lancio promozionale senza precedenti. Per due settimane a partire dal 16 maggio sono previsti infatti ben 2099 passaggi tv dello spot che porta la firma della prestigiosa agenzia Leagas Delaney, con cui...
Anche quest’anno Immobiliare.it è il portale immobiliare più popolare.
Anche quest’anno Immobiliare.it è il portale immobiliare più popolare.  -  Per il quarto anno consecutivo il portale si aggiudica il concorso Sito Web dell’anno ottentendo il riconoscimento di sito più popolare della categoria Casa e interno.
Online il portale immobiliare www.piacenzacase.it
Online il portale immobiliare www.piacenzacase.it  -  Arriva anche a Piacenza il portale immobiliare di provincia. La Cooperativa Naytes propone i propri portali immobiliari provinciali nelle città di Reggio Emilia, Modena, Parma ed appunto Piacenza. Un utile strumento per chi cerca o offre casa.
On air la campagna Genertel e Genertellife firmata Oliviero Toscani
On air la campagna Genertel e Genertellife firmata Oliviero Toscani  -  Per il polo online del Gruppo Generali pubblicità classica e il lancio sui social network con un’azione 2.0