PhlexEview, il sistema eTMF (electronic Trial Master File) di Phlexglobal, è stato scelto da una società farmaceutica 'top 10' per la fornitura di una soluzione eTMF globale consolidata

Phlexglobal, pioniere specializzato nella fornitura di tecnologia eTMF (electronic Trial Master File) e di servizi TMF per l'industria delle scienze della vita, e una delle 10 aziende farmaceutiche europee leader del settore, hanno stipulato un accordo di collaborazione per l'outsourcing dei servizi TMF.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMERSHAM, Inghilterra, e MALVERN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

In base ai termini dell'accordo, Phlexglobal fornirà servizi eTMF completi basati sulla tecnologia PhlexEview. L'implementazione iniziale è rivolta agli utenti interni delle case farmaceutiche in più studi clinici, con la conseguente generazione di centinaia di migliaia di pagine di contenuto TMF.