Samsung presenta la nuova gamma di flat-camere compatte e salva spazio

Samsung introduce una nuova serie di mini telecamere compatte ideali per applicazioni di sorveglianza discreta in ambienti di piccole dimensioni
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Samsung presenta tre nuove telecamere compatte, che misurano solo 100x115x42mm e sono state progettate per ambienti dove gli spazi sono limitati, ponendo particolare attenzione al design, alla discrezione e alla robustezza.

Samsung SNV-5010 è una telecamera da 1,3 Megapixel compatibile con lo standard ONVIF, resistente agli atti vandalici e installabile anche in esterni (IP66); incorpora il chipset Samsung WiseNet1 e la tecnologia Intelligent Video Analytics (IVA), per applicazioni di sicurezza più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.
La SNV-5010 utilizza inoltre la tecnica di scansione progressiva che ottimizza la qualitá nella riproduzione di soggetti in rapido movimento.

Samsung SCD-2010F integra il chipset W-5 DSP, e garantisce una risoluzione a 600 linee TV ed una elevata sensibilitá. Provvista di una lente da 3.0mm in grado di riprendere un angolo di poco inferiore a 90°, la SCD-2010F combina le tecnologie Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII) e Sens Up per migliorare le performance in condizioni di scarsa luminosità. Nonostante le dimensioni ridotte la SCD-2010F è completa e di facile installazione, include il controllo tramite cavo coassiale, motion detection, Samsung Super Dynamic Range (SSDR), menú on screen multi-lingua e integra inoltre la possibilità di attivare dodici privacy zone poligonali.

Il terzo modello della nuova gamma, Samsung SCV-2010F, è una variante della SCD-2010F resistente agli atti vandalici con protezione IP66 per installazione anche in esterno.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche le nuove telecamere compatte sono disponibili tramite tutti i distributori Samsung e coperte da garanzia di 36 mesi.
Maggiori info disponibili qui: www.samsungsecurity.com
Stefano Devicenzi
 Esseci Srl (Leggi tutti i comunicati)
stefano.devicenzi@esseci-comunicazione.it
Samsung presenta SCB-2020 e SCB-3020: le nuove di mini-telecamere con funzioni di analisi video  -  Samsung introduce una nuova serie di mini telecamere ideali per applicazioni di sorveglianza discreta
Samsung SVR-470 Nuovo VideoRegistratore compatto a 4 canali con display a colori  -  Samsung Techwin, società leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, presenta un nuovo VideoRegistratore compatto a 4 canali, con compressione H.264 e display video a colori da 3,5”.
Samsung Techwin lancia la nuova gamma di telecamere con trasmettitori UTP integrati  -  Cinque nuovi modelli per offrire soluzioni efficienti ed innovative, affrontando la sfida di trasmettere segnali video di alta qualità su doppini intrecciati non schermati.
Nuova gamma di Telecamere di Samsung Techwin basate sui nuovi DSP W-5  -  Samsung Techwin presenta una nuova gamma di telecamere basata sulla nuova famiglia di processori DSP W-5.
Samsung: Soluzioni di Sicurezza oltre la tua immaginazione  -  Samsung si presenterà a IFSEC 2010 con molte novità dedicate al mercato della Sicurezza Professionale “Lo slogan del nostro spazio espositivo sarà ‘Soluzioni di Sicurezza oltre la tua immaginazione’”, dichiara James Smith, European marketing manager di Samsung Techwin Europe Ltd.