TRENTIN PRONTO PER IL SAN CRISPINO

Il Trofeo Indipendenti giunge alla quarta tappa con il Rally San Crispino ovviamente presente al via l’equipaggio al comando formato da Mauro Trentin e Flavio Zanella sempre al volante della Peugeot 207 S2000 della Racing Lions.
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Ancora sterrati per il trofeo indipendenti, che si sposta con il Campionato Italiano Rally e il Trofeo Rally Terra a Gubbio (PG) per il 22° Rally di San Crispino 1° Città di Gubbio. Quarto appuntamento per i piloti privati, dopo di che mancheranno due sole gare per incoronare il vincitore 2009, ruolo che dalla seconda gara è investito dal pilota trevigiano Mauro Trentin che in questa prova dovrà stare ben attento e difendersi da Emanuele Dati altro contendente al titolo attualmente a pari punti (18) con Mauro.
Il Rally di San Crispino quest’anno cambia fisionomia e oltre a spostare tutta la logistica da Cesena a Gubbio (PG), riscopre anche le sue mitiche speciali un tempo teatro del Campionato Mondiale, ma il San Crispino non perde certo la sua connotazione romagnola, visto che l’arrivo sarà come sempre da tradizione a San Mauro Pascoli (FC). Saranno solamente due le PS da ripetere tre volte, una di 37,09 km, lunghissima, chiamata “Tommi Makinen” e l’altra la “Colin Mc Rae” più breve di 14,38 km.
Mauro e Flavio saranno sempre al volante della performante ed affidabile Peugeot 207 S2000 del Team Racing Lions e dovranno dare il massimo per mantenere ben salda la loro posizione considerando che il San Crispino sarà l’ultima gara che si disputerà su terra dato che sia il Friuli, sia il Como sono entrambi su asfalto.
L’appuntamento è quindi per venerdì 10 e sabato 11 al Rally San Crispino, 6^ gara del CIR, 4^ del Trofeo Indipendenti e 3^ del TRT. La partenza si terrà venerdì alle 21.00 in Piazza 40 Caduti a Gubbio mentre l’arrivo è previsto in Piazza Mazzini a San Mauro Pascoli sabato alle ore 19.40.
Uff. Comunicazione
 Agorest Srl (Leggi tutti i comunicati)
Nervesa della Battaglia (Treviso) Italia