Katalyst apre il suo terzo centro dati globale iGlass e assume altro personale dirigenziale

Katalyst, società leader quanto a gestione di dati di sottosuolo per i settori energetico e petrolifero, ha annunciato in data odierna di aver aperto il suo primo centro dati iGlass in Europa.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Katalyst, società leader quanto a gestione di dati di sottosuolo per i settori energetico e petrolifero, ha annunciato in data odierna di aver aperto il suo primo centro dati iGlass in Europa. Ubicato nei presso di Londra, il centro dati nel Regno Unito è il terzo centro aperto dalla società che offre una soluzione end-to-end completa per la gestione di dati di sottosuolo. Katalyst gestisce anche centri dati iGlass a Houston, Texas, e a Calgary, Alberta.

“L’introduzione della nostra soluzione completa per la gestione dei dati nel Regno Unito era il nostro obiettivo sin dal primo giorno”, ha dichiarato Steve Darnell, presidente e direttore generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Katalyst
Steve Darnell, +1 281-529-3202
presidente e direttore generale
[email protected]
oppure
Patrick Peck, +1 281-529-3215
vicepresidente senior, Vendite e Marketing
[email protected]
oppure
Angus Craig, +44 1795 592376
vicepresidente, EMOA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141022005303/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti