Earnix annuncia i relatori del 5° Annual Financial Innovation Summit

Earnix, fornitore leader di soluzioni integrate di customer analytics dedicate ai servizi finanziari, ha annunciato oggi l'elenco dei relatori che interverranno al 5° Annual Financial Innovation Summit.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

<start_newscom>

<end_newscom>

Questo summit della durata di due giorni costituisce un incontro di settore realmente strategico. Riunisce dirigenti provenienti da tutto il mondo e data scientist delle principali banche commerciali e compagnie assicurative per discutere le best practice nel ramo della decision analytics e acquisire le prospettive più recenti sui digital customer e i trend che stanno trasformando il nostro settore.

Il programma del summit di quest'anno annovera eminenti relatori e capitani d'industria in rappresentanza di Facebook, Amazon Web Services (AWS), The Finanser, Capital One, Lloyds Bank, Intesa Sanpaolo, AIG, Generali, Co-operators, Simply Business, Jyske Bank, Link4, KPMG e molti altri.

Il programma del summit comprende più di 25 sessioni e tavole rotonde interattive su argomenti quali le pratiche "customer-centric" sui canali digitali, l'impiego di predictive customer analytics per plasmare il percorso del cliente e la gestione dei processi decisionali basati sui dati.

Il summit ospita delegati provenienti da oltre 20 Paesi e offre agli esponenti di rilievo operanti nel settore dei servizi finanziari uno spazio ottimale per esplorare gli sviluppi innovativi nel customer analytics applicata e formulare nuove idee in grado di stimolare la crescita aziendale e conseguire prestazioni finanziarie ottimali.

Earnix annuncia i relatori del 5° Annual Financial Innovation Summit

Quando: 2-3 novembre 2016

Dove: 8 Northumberland Avenue, nel cuore di Londra.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni, fare clic qui

Informazioni su Earnix

Il software di modellazione predittiva e customer analytics di Earnix permette a banchieri e assicuratori di conseguire una performance aziendale ottimale assicurando nel contempo l'allineamento del loro prodotto, della determinazione dei prezzi e delle strategie promozionali con le esigenze del cliente e gli obiettivi aziendali. Earnix combina il rating in tempo reale con un motore di modellazione, applicando la potenza delle decisioni basate sui dati analitici a ogni punto di interazione con i clienti, su tutti i canali. Per maggiori informazioni, visitare http://www.earnix.com

Contatto:
Aviv Cohen, VP of Marketing, Earnix
+972-3-753-8292

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom