Pershing Square Holdings, Ltd. pubblica la relazione sulle performance e sul valore netto delle attività per il mese di aprile 2015, annuncia la teleconferenza per gli investitori del primo trimestre 2015 e offre la presentazione dalla conferenza Sohn Investment 2015.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Pershing Square Holdings, Ltd. (ticker: PSH:NA) ha oggi pubblicato, secondo la regolare cadenza, la seguente relazione mensile sulle performance e sul valore netto delle attività (NAV) per il mese di aprile 2015. Queste informazioni sono state pubblicate anche sul sito web di PSH, www.pershingsquareholdings.com. Le performance e il valore netto delle attività su base mensile vengono calcolati alla chiusura delle contrattazioni l'ultimo giorno di attività del mese.

PSH terrà la propria teleconferenza trimestrale per gli investitori il 18 maggio 2015 alle ore 15:00 GMT.