PubMatic permette ai pubblicatori di trarre vantaggio dai mobile moments tramite una collaborazione con Statiq

Le aziende arricchiscono l'inventario mobile per pubblicatori con dati comportamentali approfonditi
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, l’impresa di software per l’automazione del marketing per pubblicatori, ha annunciato oggi una collaborazione con Statiq, una prestigiosa piattaforma di informazioni relative alla localizzazione, per incorporare i dati approfonditi sugli utenti mobili di Statiq derivati da 85 milioni di profili di utenti di dispositivi mobili nei set di dati preesistenti dei pubblicatori. Questo inventario mobile arricchito sarà messo a disposizione degli acquirenti di media tramite la console per acquirenti di media di PubMatic. La collaborazione, la prima per l'iniziativa Publisher Data Cloud di Statiq, accrescerà il valore dell'inventario mobile per pubblicatori di PubMatic permettendo agli acquirenti di rivolgersi in maniera più mirata a un segmento di utenti specifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PubMatic
Emma Newman, 07903 317414
Vicepresidente, Marketing, Internazionale
oppure
Statiq
Tim Finn, +44 203 773 1017
Cofondatore e Direttore generale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160726005030/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti