Vodafone Germania rende sicura la navigazione sul web con Allot WebSafe Personal

Allot Communications Ltd. (NASDAQ, TASE: ALLT), azienda leader tra i fornitori a livello mondiale di soluzioni intelligenti per la banda larga che consentono ai service providers di ottimizzare e monetizzare le proprie reti, alle aziende di aumentare la propria produttività e ai consumatori di migliorare la propria esperienza digitale, ha annunciato oggi che Allot WebSafe Personal  è la tecnologia utilizzata da Vadafone Germania per il suo nuovo servizio Secure Net, una soluzione SECaaS basata su rete per utenti mobili.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Grazie all'integrazione totale con Allot Service Gateway, Allot WebSafe Personal sta consentendo a Vodafone Germania di introdurre in tempi brevi servizi di protezione web ad alto valore aggiunto, tra cui antimalware e parental control che incrementano la fidelizzazione dei clienti e generano ricavi incrementali. Sia le piccole che le grandi aziende clienti di Vodafone Germania, possono trarre beneficio da Allot Websafe Personal. La soluzione SECaaS di Allot infatti protegge gli utenti e aumenta la produttività aziendale.

"Le minacce digitali ai dispositivi mobili stanno diventando sempre più potenti e sofisticate. Il servizio Secure Net con tecnologia Allot consente ai nostri clienti di navigare su dispositivi mobili in modo sicuro ed economico, filtrando contenuti e malware dannosi prima ancora che accedano ai dispositivi, senza alcuna ripercussione sulle prestazioni o sulla durata della batteria", ha spiegato Frank Vahldiek, Direktor Consumer Services presso Vodafone Germania. "Il servizio Secure Net è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile con connettività Vodafone e garantisce tranquillità ai genitori preoccupati per la vita digitale dei propri figli e agli utenti che temono virus e tentativi di phishing presenti nel web."

Qualsiasi operatore può implementare Allot WebSafe Personal in modalità multi-tenancy, consentendo ai clienti di personalizzare le proprie impostazioni di sicurezza, oppure in modalità single-tenancy, che prevede una serie di funzionalità di protezione standard per tutti gli utenti. Il servizio offre inoltre agli utenti la possibilità di generare report della propria attività online, riassunta in grafici di facile lettura.

"Vodafone Germania ha scelto Allot perché i nostri prodotti SECaaS basati su rete sono i migliori, sviluppati per essere facilmente fruibili su vasta scala", ha dichiarato Gary Drutin, Chief Customer Officer presso Allot Communications. "A seguito della nostra recente acquisizione di Optenet, continuiamo a lavorare con determinazione per fornire agli utenti di tutto il mondo un'esperienza di navigazione su dispositivi mobili sicura e protetta."

Informazioni su Allot Communications

Allot Communications Ltd. (NASDAQ, TASE: ALLT) consente ai provider di servizi di comunicazione di ottimizzare e monetizzare le proprie reti, alle aziende di aumentare la propria produttività e agli utenti di godersi uno stile di vita sempre connesso. Le soluzioni all'avanguardia di Allot identificano e utilizzano l'intelligenza della rete per analizzare, proteggere, migliorare e arricchire l'offerta di servizi di connessione mobile, fissa o cloud e l'esperienza di navigazione degli utenti. La fusione unica di innovazione tecnologica, conoscenza tecnica consolidata e approccio collaborativo agli standard del settore e alle partnership che contraddistingue Allot, garantisce agli operatori di rete di tutto il mondo di acquisire prominenza nell'ecosistema digitale attuale e di accedere a un gran numero di nuove opportunità commerciali. Per maggiori informazioni, visitare il sito web http://www.allot.com.

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato può contenere dichiarazioni previsionali, che esprimono le attuali convinzioni e aspettative dei vertici direttivi dell'azienda. Tali dichiarazioni implicano un certo numero di rischi, sia conosciuti sia imprevedibili, e incertezze che possono influire sui nostri risultati futuri, sulle prestazioni o sulle conquiste ottenute modificando in modo significativo quanto espresso o suggerito in tali dichiarazioni. Tra i fattori importanti che potrebbero determinare dei cambiamenti rientrano i rischi legati alla nostra abilità di competere in modo vincente con altre aziende dello stesso settore; alla perdita di uno o più clienti strategici; al consolidamento delle aziende concorrenti (anche mediante alleanze strategiche); alle normative dello Stato; alla riduzione della domanda di servizi con valore aggiunto rilevanti; alla nostra capacità di stare al passo con le innovazioni in campo tecnologico e di dare valore aggiunto ai nostri servizi implementando nuove funzionalità; alla gestione di lunghi processi di vendita; ai rischi operativi legati a progetti di grande portata; al fatto di dipendere da partner di canale di terzi per una parte considerevole dei nostri ricavi e ad altri fattori commentati nella sezione "Risk Factors" del report annuale dell'azienda all'interno del Form 20-F archiviato con la Securities and Exchange Commission. Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato sono conformi alle dichiarazioni previsionali contenute nella Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le presenti dichiarazioni previsionali si riferiscono alla data sopraindicata e l'azienda non si assume alcun obbligo di aggiornarle o modificarle, nemmeno in caso di nuove informazioni, eventi futuri o quant'altro.

Sigalit Orr | Allot Communications
+972-9-7619171 | [email protected]

Melissa Chadwick | Merritt Group, Inc.
+1-571-382-8513 | [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom