Il Triangolo presenta il Brand Got Talent dedicato a Brother

Il format, ideato dal management de Il Triangolo, si conferma uno strumento di successo in termini di partecipazioni e vendite
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Il terzo appuntamento con Brand Got Talent, dedicato a Brother, testimonia quanto una forza vendita motivata e incentivata possa produrre risultati importanti, anche in questi periodi.

L’esclusivo format ideato da Il Triangolo S.p.A., già realizzato con brand del settore IT, questa volta è stato esteso anche alla Divisione Office con l’obiettivo di promuovere stampanti e consumabili Brother.

Gennaro Biancardi, Manager Office Channel South Italy di Brother, e Massimo Oddi, sales account de Il Triangolo, hanno illustrato caratteristiche e offerte dei prodotti Brother all’intera rete vendita de Il Triangolo che ha chiuso la giornata con un ottimo risultato commerciale: il 50% in più del fatturato mensile in un solo giorno.

“Brand Got Talent punta su una forza vendita ben formata e motivata che permetta di raggiungere gli obiettivi e incrementare le vendite, aggredendo il mercato dei Dealer in modo capillare e mirato - sottolinea Massimo Stocchi, Responsabile Divisione Office de Il Triangolo. Grazie alla preziosa collaborazione di Gennaro Biancardi, i commerciali di Roma, Nola e Lecce hanno usufruito per un giorno di promo silenti molto aggressive e di un supporto in real time (tra cui informazioni tecniche e commerciali, offerte o quotazioni) che hanno reso ancora più accattivanti, agli occhi dei propri clienti, le proposte e il supporto del distributore”.

Gennaro Biancardi condivide il progetto e aggiunge: “Nonostante il canale sia in grosse difficoltà appena sollecitato reagisce in modo importante. Questo a testimonianza del fatto che presidio e informazione premiano sempre.”

Il format Brand Got Talent, accolto già con grande interesse sia all’interno della struttura de Il Triangolo che all’esterno (compreso Dealer e Vendor), verrà ripetuto per tutto il 2014 in collaborazione con i brand su cui il distributore vuole puntare per affrontare un anno difficile per tutti, ma non per chi si vuole affermare, sfruttando qualsiasi iniziativa e idea innovativa.
Ufficio Stampa
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