Papa John International apre la sua prima pizzeria a Tel Aviv, Israele

Papa John’s Pizza continua ad espandersi su scala globale affermandosi quale terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza aprendo la sua prima pizzeria in Israele.
LOUISVILLE, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Papa John’s Pizza continua ad espandersi su scala globale affermandosi quale terza catena di pizzerie da asporto al mondo in ordine di grandezza aprendo la sua prima pizzeria in Israele. Chiunque a Tel Aviv potrà da oggi scoprire perché con ingredienti migliori si ottiene una pizza davvero migliore. Ritirata di persona o consegnata, sarà sempre una pizza di qualità superiore, preparata artigianalmente quando la si ordina.

Assaf Greenberg, titolare di PJI Pizza Ltd., ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di poter introdurre Papa John’s in Israele.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Papa John’s International, Inc.
Mike Measells, 502-261-4519
Vicepresidente, Sviluppo degli affari
internazionali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160307005291/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti