TSYS pubblica l’edizione del 2016 dell’indagine sulle tendenze dei consumatori relative ai pagamenti nel Regno Unito

La relazione, la seconda dal primo sondaggio condotto nel 2015, mette in luce nuove tendenze
COLUMBUS, Georgia, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato oggi i risultati dell’edizione del 2016 della sua indagine sulle tendenze dei consumatori relative ai pagamenti (Consumer Payment Choice Study) nel Regno Unito La relazione relativa alla seconda indagine annuale contiene nuovi dati sulle soluzioni per pagamenti emergenti. Secondo i risultati del sondaggio online, cui hanno partecipato più di 500 consumatori nel Regno Unito, i crediti e i pagamenti P2P si stanno affermando come tendenze dominanti, i pagamenti senza contatto (contactless) si stanno facendo strada, mentre i pagamenti in bitcoin sono associati a un basso tasso di consapevolezza dei consumatori.

“Prevediamo che il rapporto tra engagement digitale e metodi di pagamento emergenti proseguirà con l’intensificazione dell’innovazione e l’accesso da parte dei consumatori a nuovi prodotti” ha affermato John Goodale, dirigente esecutivo per il gruppo, mercati strategici, gruppo prodotti emittenti, TSYS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110
[email protected]
oppure
TSYS - Relazioni con gli investitori
Shawn Roberts, +1-706-644-6081
[email protected]
oppure
TSYS International
Victoria Winn, +44-1904-562-577
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160317006080/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti