MAGGIO 2012. A MILANO, GIVIDAY, CONSULENZA GRATUITA PER CENTAURI

GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da Unionbike, sabato 5 maggio 2012 in via Tolstoi 87 a Milano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Tornano i GIVIDAY, l’appuntamento con gli esperti GIVI che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi specializzati d'Italia. La prossima tappa è fissata per il 28 aprile al negozio Unionbike di Milano, in via Tolstoi 87 dove, dalle ore 10 alle 19.30 con orario continuato, il team GIVI risponderà a curiosità e dispenserà consigli sul mondo dei prodotti GIVI.
I GIVIDAY sono l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti GIVI, marchio storico dei bauletti, caschi e accessori per ogni necessità. Inoltre, clienti e curiosi potranno scoprire le ultime novità lanciate sul mercato, in particolare il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa GIVI, la pratica e capiente valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.
In occasione del GIVIDAY, Unionbike offrirà interessanti promozioni.
Inaugurato nel 2001, Unionbike è stato il primo megastore in Italia interamente dedicato al mondo delle due ruote. Il negozio si sviluppa su 1.000 mq e offre un'ampia gamma di accessori e prodotti dedicati a moto e scooter. Unionbike ospita con successo il GIVIDAY ormai da più edizioni.

Profilo GIVI
GIVI offre ogni tipo di accessorio per la moto e lo scooter, per il conducente e il passeggero di ogni età, oltre alla più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici per l’aggancio di una, due e tre valigie. La prima valigia GIVI, la E34, è stata realizzata nel 1979. Da allora, in Italia e in molte regioni del mondo, tra motociclisti chi dice ‘bauletto’ dice GIVI.
Un fiore all’occhiello dell’industria e della creatività italiane, con un palmares di brevetti che continuano a rivoluzionare il modo di viaggiare sulle due ruote. Nata nel 1978, GIVI ha sede a Flero, Brescia, con filiali in 40 Paesi ed è presente con succursali dirette in Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, USA, Brasile, Malesia e Vietnam. Il logo è l’acronimo di Giuseppe Visenzi, sul podio ai Mondiali del 1969, fondatore dell’impresa, oggi presidente della società e alla guida della linea caschi.
Cuore dell’azienda sono l’R&D Technolab e le due unità produttive italiane per il mercato europeo ed extraeuropeo, oltre ai tre stabilimenti in Malesia, Vietnam e Brasile per i mercati locali emergenti.
Annalia Martinelli
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Albani 21
20149 Milano Italia