Avviso Importante per Imprenditori e Artigiani di Caserta

L'Asso Artigiani Imprese, l'Associazione di categoria di Caserta lancia un nuovo avviso sul "Programma di promozione e internazionalizzazione delle Attività Economiche della Regione Campania", in seguito agli incontri svolti per definire gli accordi con il Governo Lituano. Le imprese interessate sono invitate a proporre la propria adesione contattando l'associazione via email o telefono. Un'opportunità unica per espandere il proprio business a livello internazionale.
Caserta, Campania , (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Cari imprenditori e artigiani di Caserta,

Con grande entusiasmo, desidero informarvi riguardo al nuovo avviso lanciato dall'Asso Artigiani Imprese di Caserta, l'Associazione di categoria specializzata nei servizi per artigiani, imprese e cittadini di Caserta. Il tema di questo avviso è il "Programma di promozione e internazionalizzazione delle Attività Economiche della Regione Campania".

Negli scorsi mesi, abbiamo avuto l'opportunità di partecipare a incontri sul territorio campano, finalizzati alla definizione degli accordi commerciali e culturali con il Governo Lituano, tramite l'Ambasciata della Repubblica Lituana a Roma e il Consolato Onorario a Napoli.

A seguito di tali incontri, siamo lieti di invitare le imprese e gli enti interessati a partecipare attivamente a questa importante opportunità.

Chiedo cortesemente a tutte le imprese e gli enti interessati di inviare le loro proposte di adesione nel minor tempo possibile.

Le domande di adesione devono essere inviate all'indirizzo email [email protected] o contattando direttamente il numero di cellulare 392 013 7395.

Non perdete questa straordinaria occasione per partecipare ai programmi di scambio con la Repubblica Lituana e per espandere le vostre prospettive di business a livello internazionale.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.

Cordiali saluti,

Nicola De Lucia
Presidente dell'Associazione Artigiani Imprese Caserta

luigi fidanza