La crisi economica e la forza dell'unione

Non mancano i professionisti che si propongono come tali su facebook o i siti di web 2.0 dedicati alla carriera, linkedin e viadeo su tutti. Altra declinazione del tema è quella proposta da studilegali.it, che fonde la logica del più comune "sito di contenuti" con l'appeal del social network consentendo agli iscritti di promuoversi. Molti i servizi che il sito offre a tutti gli utenti (privati e società).
, (informazione.it - comunicati stampa - economia) In un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando i liberi professionisti hanno riscoperto "l'arte di arrangiarsi".
Le offerte di prestazioni professionali via web, consulenze on line, siti vetrina del proprio studio sono una realtà in continua espansione.
Molti professionisti utilizzano anche il voip  (skype per la maggior parte) e la video chiamata o la video chat per offrire consulenze a prezzi contenuti agli utenti del web.
Senza dubbio il particolare momento economico e la conseguente flessione del lavoro hanno dato una spinta ulteriore a tale modus operandi.
Meno carichi di lavoro equivalgono a più tempo libero, che può essere impiegato direttamente per la promozione della propria immagine e della propria professionalità.
Ultimo trend è quello di promuoversi tramite le reti sociali, non mancano i professionisti che si propongono come tali su facebook o i siti di web 2.0 dedicati alla carriera, linkedin e viadeo su tutti. Altra declinazione del tema è quella proposta da studilegali.it, che fonde la logica del più comune "sito di contenuti" con l'appeal del social network consentendo agli iscritti di promuoversi.
Molti i servizi che il sito offre a tutti gli utenti (privati e società). Particolarmente interessante risulta, ad esempio, il servizio gratuito fornito in caso di ingiustificata disattivazione del servizio telefonico a danno degli utenti telefonici.
In questi casi studilegali.it prevede, addirittura, l'anticipo delle spese del procedimento.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Denada Isaku
 studilegali.it (Leggi tutti i comunicati)
via Alcide De Gasperi,17
59100 Prato Italia
[email protected]