NIQ potenzia clienti e collaboratori con il lancio della Global Media Division

NIQ, la principale società di consumer intelligence al mondo, è lieta di annunciare il lancio della sua nuova Media Division, un'iniziativa strategica progettata per migliorare il valore ottenuto dalle iniziative pubblicitarie e di marketing degli inserzionisti e aiutare i collaboratori dei nostri clienti inserzionisti. Questa iniziativa sottolinea il continuo impegno di NIQ nel fornire ai clienti la Full View™ e nel rafforzare le loro capacità di marketing. Alla guida della Global Media…
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alla guida della Global Media Division c'è Lana Busignani, veterana professionista con esperienze di rilievo nella guida strategica di vari prodotti mediatici. In precedenza presso Quotient Technology Inc., Lana porta la sua vasta esperienza per guidare questa iniziativa strategica, avvalendosi delle competenze maturate in sette anni presso Nielsen Media, inizialmente alla guida della divisione globale Marketing Effectiveness e in seguito nel ruolo di general manager dei servizi mediatici internazionali. Forte di un patrimonio di esperienze nelle ricerche di mercato, compresi 15 anni in IPSOS, azienda leader globale nell'advertising intelligence, Lana è ben posizionata per guidare il successo della Media Division di NIQ.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra Media Division, testimone del nostro impegno a fornire Full View™ ai nostri clienti. Questa iniziativa strategica, che unisce le capacità di NIQ, GfK e MRI-Simmons, potenzia il valore dei clienti e segna un passo cruciale verso un'industria dinamica ed entusiasmante”, ha dichiarato Lana Busignani, General Manager, Global Media presso NIQ. “Utilizzando le nostre forze collettive, diamo forma ad un futuro in cui le aziende possono prendere decisioni informate sui propri investimenti di marketing e sulla sua realizzazione, rafforzando la nostra posizione come leader nel settore”.

La Media Division affronterà tre questioni centrali dell'industria: definire il pubblico giusto per i marchi, mirare a quel pubblico e assicurarne le prestazioni, integrando il potere di NIQ, GfK e MRI-Simmons.

“Con il lancio della Media Division sotto la guida di Lana, siamo entusiasti di completare la gamma di servizi di NIQ”, ha commentato Susan Dunn, Chief Revenue Officer di NIQ. “Questa iniziativa strategica si armonizza con le nostre capacità, offrendo ai clienti una soluzione completa per prendere decisioni informate e unificate nelle loro iniziative di marketing. La ricchezza di esperienza di Lana e la sua visione strategica si allineano in maniera fluida con il nostro impegno a fornire ai clienti la Full View, la visione d'insieme, consolidando la posizione di NIQ come partner fidato per promuovere il successo commerciale”.

informazioni su NIQ
NIQ, l'azienda leader mondiale nel settore della consumer intelligence, offre la comprensione più completa dei comportamenti di acquisto dei consumatori e rivela nuovi percorsi di crescita. Nel 2023, NIQ si è unita a GfK: due leader di settore che assieme offrono una copertura globale senza precedenti. Grazie a una lettura olistica del settore Retail, analisi avanzate e agli insight più completi sui consumatori - forniti attraverso piattaforme all'avanguardia, NIQ offre la Full View™.

NIQ è una società del portafoglio di Advent International con attività in oltre 100 mercati e copre oltre il 90% della popolazione mondiale. Per ulteriori informazioni visitare NIQ.com.