Mobotix nomina Allnet.Italia partner dell’anno 2009

Allnet.Italia - distributore bolognese specializzato in soluzioni networking, VoIP e telecomunicazioni, videosorveglianza su IP, wireless professionale, videoconferenza e sicurezza - è stata riconosciuta da Mobotix AG “Partner of the Year” a livello mondiale, per il 2009.
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Allnet.Italia - distributore bolognese specializzato in soluzioni networking, VoIP e telecomunicazioni, videosorveglianza su IP, wireless professionale, videoconferenza e sicurezza - è stata riconosciuta da Mobotix AG “Partner of the Year” a livello mondiale, per il 2009.
Allnet.Italia è stata selezionata all’interno di un network internazionale di partner della multinazionale tedesca, riconosciuta a livello mondiale come uno dei principali produttori di sistemi di videosorveglianza su IP altamente all’avanguardia.
Anche per l’anno 2009, Mobotix ha dunque stilato la classifica dei migliori distributori, qualificati secondo criteri inerenti sia a valori quantitativi (fatturato e volumi di vendita) sia qualitativi (servizi di assistenza tecnica, professionalità e capacità di supporto in fase di implementazione e corsi eventualmente erogati).
L’alleanza tra Allnet.Italia e Mobotix in Italia vanta ormai più di sei anni e le due aziende hanno collaborato alla realizzazione di progetti di particolare rilevanza sia a livello nazionale che internazionale.
Il premio 2009 è stato assegnato a Allnet.Italia in considerazione dei risultati delle vendite sul mercato italiano ma anche della qualità dei servizi erogati in termini di assistenza tecnica e di supporto.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Cristiana Cattaneo
 key4media (Leggi tutti i comunicati)
c.so vercelli 11
20144 Milano Italia
[email protected]
02430019156
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili