Focelda e Linker Italia partner per il mercato della Pubblica Amministrazione

Focelda conferma e consolida ulteriormente il suo rapporto di partnership con Linker Italia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Focelda - azienda leader nella distribuzione di prodotti informatici, da sempre attenta ad anticipare le nuove tendenze di un mercato fortemente innovativo - conferma e consolida ulteriormente il suo rapporto di partnership con Linker Italia.

Linker Italia è una società di consulenza commerciale che opera a livello direzionale ed operativo a favore e per conto di Vendors, Distributori e Partner Certificati operanti nel mercato ICT,
Propone una offerta imparziale e multivendor ai suoi clienti, aziende private e pubbliche amministrazioni, nell’ottica di fornire a questi ultimi la migliore risposta alle loro esigenze tecnologiche.

"La partnership con Linker Italia srl è sicuramente una mossa strategica commerciale di notevole importanza per entrambi - afferma Michele Palmese, CEO di Focelda Spa - L'obiettivo principale e comune che si vuole raggiungere, è quello di andare a soddisfare qualsiasi necessità che una PA richied, soprattutto per quanto riguarda l' implementazione della tecnologia di archiviazione documentale"

Grazie alla stretta collaborazione tra queste due realtà imprenditoriali, Focelda Spa è diventa in poco tempo Market Leader nella distribuzione Hardware dei prodotti scanner, rafforzando così la propria presenza nel mercato della Pubblica Amministrazione che da tempo è in forte espansione.

www.focelda.it

About FOCELDA:

FOCELDA SpA inizia l’attivita' nel 1983 come Forniture Centri Elaborazione Dati diventando presto leader in tutto il Centrosud Italia nella distribuzione di accessoristica, settore tuttora ampiamente attivo. Intuendo l'evoluzione radicale nel segmento della Information Technology, è stata ampliata la gamma di prodotti in distribuzione diventando il punto di riferimento per tutti gli Operatori ed Aziende informatiche presenti in Italia. Grazie al sistema di qualita' ISO9001:2000 e alla continua crescita e professionalita' accumulata negli ultimi trenta anni e forti dei risultati ottenuti, grazie alle capacita' imprenditoriali della famiglia Palmese e ad uno staff di circa 45 collaboratori, oggi Focelda rappresenta una grande realtà presente nel Centrosud, come partner di fiducia dei più importanti brand del settore.
Con oltre 50 brands a catalogo, uno di proprietà: ”ADJ Computer”, 5000 clienti tra rivenditori e affiliati “ADJPoint”, circa 5.000 mq riservati alla logistica e 5 Cash & Carry in Italia, 3 agenzie, Focelda è un partner preferenziale per il mercato italiano, sia per i Vendor che per i fornitori asiatici da cui l’azienda importa direttamente.

Ufficio Stampa:
Cast Adv.& Communication Srl