DINAMICITÀ PROGETTUALE, DETTAGLI RICERCATI E PERSONALIZZAZIONE. ANTEPRIMA LANCIO INTERNAZIONALE NOVITÀ 2016 FIRMATE INDA

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - varie) In occasione di Ideobain Inda presenta ufficialmente le molte novità dedicate all’arredo bagno. Inda si conferma leader di settore regalando sorprendenti soluzioni capaci di esaudire, con la costante ricerca e perfezione dei dettagli nelle sue lavorazioni, i desideri legati ad una sala da bagno sempre più vicina non solo al benessere personale, ma anche ad un concetto di total living della casa.
Il design curato, minimalista ed essenziale adatto ad ogni contesto dimensionale e orientato agli stili di vita eleganti e sofisticati sono gli elementi che contraddistinguono le novità in anteprima a Ideobain.

LA NUOVA GAMMA MOBILI
Dall’evoluzione delle già affermate proposte di sistemi componibili Progetto e Perfetto, nascono Progetto+ e Perfetto+. Grazie a Progetto+ e Perfetto+ è possibile creare soluzioni d’arredo bagno complete, secondo un approccio progettuale modulare, dinamico e intuitivo mirato alla soddisfazione degli stili di vita contemporanei mantenendo la riconoscibilità di Inda. A queste si aggiungono Maq, elegante proposta di arredo bagno ottenuta grazie alla continuità espressa dalla giunzione a 45° tra il lavabo integrato e la struttura del mobile.
Per una personalizzazione ancora più completa della propria area bagno Inda presenta anche 8 nuove finiture, che sostituiscono le 3 già presenti fino ad oggi, e si aggiungono alle già 40 colorazioni disponibili, in laccato oppure opaco.

Progetto+
Una rivisitazione elegante di Progetto con l’introduzione di un nuovo sistema componibile con la scelta di diverse tipologie di maniglie, dalla filo cromata alla satinata o laccata in tinta con il mobile fino alla funzionale “push-pull” e alla maniglia freedom integrata a gola che si coordina con la  disponibilità di finiture laccate e laminato legno e con la riconosciuta qualità dei mobili Inda. A completare quest’evoluzione, il kit di completamento composto da fianchi di 1,2 cm e un’alzatina per il top che fanno risaltare ancor più la minimale robustezza di questo prodotto.

Perfetto+
Total living è la grande novità che lega Perfetto+ allo spazio integrato di casa. L'introduzione della guida ad estrazione totale dei cassetti, che segue il trend del mondo cucina, permette di godere a pieno di tutto lo spazio dedicato all’interno aumentando la possibilità d’impiego in totale sicurezza e praticità. Ricerca del dettaglio anche nella nuova maniglia a presa Gola con rinforzo in alluminio satinato o laccato che rende ancora più sofisticata l’apertura. Un kit composto da fianchi di finitura e sotto scocca “giro cassa” racchiudono in uno scrigno pregiato questo già elegante complemento d’arredo.

Maq
La serie Maq risponde alle esigenze di funzionalità e praticità, senza però tralasciare lo stile, estremamente essenziale grazie ai profili a 45 gradi e alle aperture premi-apri. Ricca di dettagli e lavorazioni esclusive, Maq quest’anno si presenta con nuove finiture in bianco laminato oltre al tradizionale rovere chiaro. Altra importante novità è il piano lavabo integrato realizzato in mineralmarmo lucido con costruzione a 45° in continuità con la cassa, che persegue logiche di estetica minimal ed essenziale.

Novità finiture
Inda presenta otto nuove finiture che arricchiscono la gamma. Dalle nuance più attuali e ricercate, legate al mondo dei legni nordici, nascono Olmo Blanc, Olmo Cenere, Olmo Grey, Olmo Nature, Olmo Tabak, Olmo Caffe, che si uniscono al già conosciuto Rovere Chiaro. Due inoltre le nuove finiture “materiche”, Beton e Iron, che ricordano il ferro e le resine e si dimostrano eccellenti per la personalizzazione più innovativa della zona bagno.

La duttilità e la forte spinta all’innovazione e al design sono il fil rouge delle creazioni Inda, icone di stile a livello internazionale.

Inda
via dell’Industria,41 - I-24040 - Pagazzano (BG)
T.+39 0363 38061 - [email protected] - www.inda.net

Press office Terzomillennium