Yagi & Co., Ltd. : Fably, il sito di e-commerce dedicato al settore tessile, migliora ulteriormente come piattaforma attraverso il lancio di servizi per la gestione di ordini internazionali

Fably ( https://www.fably.jp ), sito di e-commerce per il settore tessile gestito da YAGI & CO., LTD, (TOKYO:7460) ( https://www.yaginet.co.jp/en/ ) si propone di creare un futuro di nuove tecnologie per la manifattura attraverso l’uso della tecnologia digitale per connettere le persone in tutti i segmenti dell’industria tessile attraverso il concetto di “strumento professionale per il settore tessile”. Oltre alle presentazioni di prodotti, il sito propone un’ampia gamma di altri contenuti…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fably (https://www.fably.jp), sito di e-commerce per il settore tessile gestito da YAGI & CO., LTD, (TOKYO:7460) (https://www.yaginet.co.jp/en/) si propone di creare un futuro di nuove tecnologie per la manifattura attraverso l’uso della tecnologia digitale per connettere le persone in tutti i segmenti dell’industria tessile attraverso il concetto di “strumento professionale per il settore tessile”. Oltre alle presentazioni di prodotti, il sito propone un’ampia gamma di altri contenuti allo scopo di fornire informazioni utili agli esperti del settore tessile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220630005060/it/

Main Image (Graphic: Business Wire)

In precedenza Fably gestiva solo ordini provenienti dal Giappone, ma il sito è ora in grado di gestire anche ordini internazionali.

Aziende partecipanti

Al momento, le aziende che offrono i loro prodotti attraverso il sito sono 33.