Cena di beneficenza " Mille e una notte per i bambini", Giovedì 27 Novembre 2014

Giovedì 27 novembre 2014, alle ore 20:00, il Club Amitié Sans Frontières Milano organizza una Cena di Beneficenza nella prestigiosa cornice del Ristorante Riad Yacout in via Cadore, 23/25 a Milano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un’atmosfera orientale da mille e una notte vi aspetta con sensuali esibizioni di danza del ventre e suonatori tradizionali.

Il Club Amitié Sans Frontières di Milano organizza una serata di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare i progetti “Soccorso Siria” di ASF Internationale, in partenariato con l’UNHCR, a favore dei bambini dei campi profughi e la Fondazione Theodora Onlus.

Il Club Amitié Sans Frontières Milano è un'associazione, senza scopo di lucro affiliato ad Amitié Sans Frontières Internationale, Organizzazione Non Governativa con Statuto Consultativo presso il Consiglio Economico e Sociale dell'ONU, nato nel Principato di Monaco, avente scopi umanitari ispirati a principi di Giustizia, Tolleranza e Amicizia.

Per partecipare e/o informazioni: [email protected] o [email protected]

Tel. +39 335 13 58 822 (Presidente Club) o +39 02 54 62 230 (Yacout)
Pagina Facebook : Club Amitié Sans Frontières Milano
Costanza Fara