Sardegna Music & Dance Festival. Concluse con grande successo le prime audizioni in Sardegna dei talenti della musica e della danza.

Si sono concluse ieri le prime audizioni della Sardegna. Il Sardegna Music & Dance Festival ha richiamato tanti artisti che hanno talento nella musica e nella danza. Ottime le performance dei cantanti, dei musicisti e dei ballerini. Le Commissioni tecniche hanno dato il consenso o il diniego all'entrata in Concorso dei partecipanti.
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Si sono concluse con grande successo e apprezzamento del pubblico presente, le prime audizioni del Sardegna Music & Dance Festival che si sono svolte a Cagliari all'interno del Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla. Le 2 postazioni distinte, una per la musica e una per la danza, hanno visto gli artisti esibirsi al cospetto delle Commissioni tecniche nella speranza di ottenere il consenso al proseguo del percorso, quindi, poter entrare ufficialmente in Concorso. Le coordinatrici internazionali, Susy Pintus per il settore musica, la Maestra Monica Termini per il settore Danza, confermano l'elevato livello artistico dei partecipanti. Seguiranno le altre audizioni di luglio e settembre in Sardegna, Roma (per gli iscritti dal Continente) e Sofia (per gli iscritti dalla Bulgaria).
Semifinali e Finale a Cagliari nel mese di novembre.
Sonia Vinci
Sardegna Music Festival