HVR fornisce ad Azure Marketplace le proprie competenze in materia di replica di dati in tempo reale

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La replica di dati in tempo reale, ineguagliata nel settore, è ora disponibile per i clienti di Microsoft Azure. In risposta alla domanda crescente, HVR Software, fornitore di tecnologie per l'integrazione di dati in tempo reale in ambienti eterogenei, ha annunciato oggi la disponibilità di HVR for Azure entro Azure Marketplace. Ciò permetterà a un maggior numero di società di passare a un'architettura per dati moderna mantenendo i loro dati sincronizzati in tempo reale in ambienti aziendali fisici o cloud. I clienti di Microsoft Azure potranno provare HVR for Azure gratuitamente per un periodo di prova di un mese se è la prima volta che utilizzano il servizio.