Exelentia e Lilt insieme per la salvaguardia della salute e dell'ambiente

Promossa dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, il 31 Maggio 2013 si svolgerà la Giornata Mondiale Senza Tabacco. Exelentia e LILT saranno presenti per proteggere la salute di tutti i cittadini e la salvaguardia dell'ambiente.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Promossa dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, il 31 Maggio 2013 si svolgerà dalle ore 9:00 alle 12:00, a Roma in Piazzale Garibaldi presso il Gianicolo, la Giornata Mondiale Senza Tabacco, che persegue l’obiettivo di proteggere la salute di tutti i cittadini e la salvaguardia dell'ambiente.

Exelentia, nuovo polo italiano specializzato nei veicoli elettrici, sempre più attento alla dimensione sociale e all'impatto ambientale, sarà presente con i propri mezzi ecologici 100% elettrici Goupil e Gem, per dimostrare che la mobilità del futuro è elettrica.
Zero emissioni di CO2, riduzione dei costi energetici fino al 90%, nessun inquinamento acustico: questa la vocazione di Exelentia.
Saranno proprio il Ministro della Salute on. Beatrice Lorenzin e il Presidente della LILT Prof. Francesco Schittulli ad arrivare all'appuntamento a bordo di un veicolo elettrico Gem per promuovere la consapevolezza e l'attenzione sull'inquinamento delle nostre città.

La Giornata Mondiale Senza Tabacco rappresenta un'importantissima occasione di informazione sulla salute. Molte le iniziative dedicate in particolar modo a bambini e ragazzi che saranno presenti alla manifestazione.
Seguiranno gli interventi del Ministro della Salute on. Lorenzin, del Presidente della LILT Prof. Schittulli, del Commissario Sezione Provinciale LILT Roma Avv. Pisaturo e del Presidente dell'AMA Dott. Benvenuti.
Exelentia Srl
Via Portuense, 1555 (Commercity)
00148 Roma Italia
003906602072777