Utente: Anonimo

Vacanza a 4 zampe

http://www.girogustando.it
Sempre più importante, nella scelta delle proprie vacanze, il peso delle strutture ricettive che accolgono animali.
salerno, 20/01/2011 (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Vacanza a 4 zampe significa essere liberi di organizzare le proprie vacanze in compagnia dei propri animali domestici senza dover limitare le proprie scelte o preoccuparsi di trovare una pensione che accudisca gli amici a 4 zampe durante l’assenza.

Di grande interesse, quindi, il progetto ideato da Girogustando in tema di vacanza a 4 zampe: partendo dalle crescenti richieste che ogni giorno arrivano al Network Girogustando in merito a proposte qualificate di strutture ricettive che ammettono animali, è stato realizzato un progetto mirato, finalizzato a soddisfare le suddette richieste, creando una piattaforma di incontro virtuale tra la domanda e l’offerta per tutto ciò che attiene ad un Turismo a “4 zampe”.

Grazie all’area tematica “4 zampe” i turisti che nell’organizzare la propria vacanza hanno a cuore il benessere dei loro animali domestici possono facilmente accedere alle centinaia di strutture che ammettono animali.

L’area tematica “4 zampe” è collocata direttamente sulla Home Page del portale www.girogustando.it, in posizione di massima visibilità, per far sì che le strutture abbiano un accesso privilegiato.

In Italia risulta che una famiglia su tre possiede un animale domestico, ragion per cui avere a disposizione una selezione di strutture con animali domestici ammessi rappresenta un indiscusso vantaggio. Sempre più numerose, infatti, sono nel nostro Paese le strutture ricettive, hotel, agriturismi, B&B, che accolgono animali domestici: un modo per far trascorrere vacanze tranquille a tutti i padroni e, soprattutto, di contrastare l’ignobile fenomeno dell’abbandono degli animali, che raggiunge il suo triste apice proprio in concomitanza delle vacanze estive o dei diversi ponti e weekend di tutto l’anno.

Accogliere gli animali domestici presso le strutture ricettive diventa, quindi, un modo intelligente di agevolare la scelta della vacanza a milioni di Italiani e, al tempo stesso, un deterrente per arginare un deplorevole fenomeno sociale.

Fonte: http://www.girogustando.it
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
michela bilotta
Girogustando
84131 salerno Italia
m.bilotta@globewin.it
089772129