24option e Juventus estendono la propria partnership con la campagna per UEFA Euro 2016

Questo significa che 24option continuerà ad essere il partner esclusivo del club a livello globale, mantenendo i diritti offline e di marketing.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Questo significa che 24option continuerà ad essere il partner esclusivo del club a livello globale, mantenendo i diritti offline e di marketing.

Tale estensione fa seguito ad un anno di successi sia per 24option che per la Juventus e consolida ulteriormente la partnership tra la piattaforma di opzioni binarie a più rapida crescita al mondo e i campioni in carica della Seria A.

Emma Morris, Partnership Director di 24option ha così commentato: "Siamo lieti che la nostra partnership con la Juventus ha fatto un passo in avanti. Come il calcio, il trading è una questione di talento, ma anche di ambizione, qualità che sia i giocatori della Juventus che i trader di 24option hanno in comune. Siamo entrambi leader nei nostri rispettivi campi e siamo lieti di continuare a supportare i campioni d'Italia, che hanno conquistato il loro sesto scudetto consecutivo."

24option e la Juventus hanno collaborato per realizzare una campagna televisiva che verrà lanciata durante gli Europei. La pubblicità con Marchisio, Bonucci, Padoin e Asamoah sottolinea il ruolo del talento, della preparazione e dell'esecuzione per il successo, nel trading come nel calcio.

Emma Morris, ha concluso: "Questo annuncio è particolarmente entusiasmante dal momento che siamo nel vivo di uno degli spettacoli calcistici più importanti, gli Europei UEFA 2016. Per celebrare questa occasione, abbiamo lanciato una sfida esclusiva del valore di $10.000 durante il periodo della campagna."

https://www.youtube.com/watch?v=tCTTgQlNBhQ

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili