GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Il test Oncotype DX® e l'oncologia di precisione: i nuovi dati presentati alla Conferenza della Società europea per l’oncologia medica (European Society for Medical Oncology, ESMO) dimostrano ulteriormente l'approccio efficace di Genomic Health alla comprensione della biologia dei tumori

In linea con il tema di quest'anno della Conferenza annuale della Società europea per l’oncologia medica (European Society for Medical Oncology, ESMO) - ‘Medicina di precisione nella cura del cancro’ - Genomic Health ha presentato i risultati derivati da diversi studi condotti su diversi tipi di cancro che dimostrano come il suo test genomico Oncotype DX abbia consentito di approfondire la comprensione del cancro a livello molecolare, rendendo possibile la selezione di terapie più personalizzate.