La Val Gardena pronta ad accogliere gli amici della neve

La stagione invernale è alle porte e gli orani ufficiali del Dolomiti Superski, hanno comunicato che il 5.12.2009 il Sella Ronda verrà aperto in senso antiorario.
http://www.hartmann-hotels.com
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La Hartmann Hotels si ripropone per questa stagione piena di attività, salute e divertimento. Il ristorante gourmet locato nel cuore della zona pedonale di Ortisei, l’Antica Osteria Traube è nuovamente menzionato dal gota dei buongustai, incrementando il punteggio sulle varie guide gastronomiche.
Oltre a questo, la fiducia del comitato organizzatore FIS ALPINE SKI WORLD CUP VAL GARDENA è stata rinnovata alla direzione della Hartmann Hotels, appaltando l’organizzazione gastronomica per la Golden Hospitality e Vip Hospitality durante le gare previste il 18 e 19 dicembre 2009. Saranno oltre mille, gli ospiti, che avranno l’occasione di farsi viziare dalle prelibatezze create dallo staff diretto dallo chef emergente Norbert Dejaco.
Molto interessanti sono anche i numerosi pacchetti che verranno offerti per le settimane bianche dallo chalet Hotel Hartmann di Ortisei e da Hotel Acadia Beauty & Relax nel cuore del Sella Ronda a Selva di Val Gardena. Questi pacchetti vengono offerti sul portale ufficiale della Hartmann-Hotels.com con uno sconto se la pratica verrà conclusa online.
I centri di benessere della Hartmann Hotels, che si attengono rigorosamente alle terapie di calore legate alla tradizione alpina delle Dolomiti, godono di grande fiducia da parte del pubblico per la propensione molto attenta verso l’innovazione. L’altissima sensibilità verso tutte le forme allergiche e di intolleranza, hanno indirizzato la direzione della Hartmann Hotels, ad una continua scelta di prodotti anallergici che negli anni si sono dimostrati sicuri e senza controindicazioni con una alta preparazioni dei collaboratori specialisti del benessere edell’estetica.
La Val Gardena pronta ad accogliere gli amici della neve
Questa sensibilità, è stata anche adottata nella gastronomia, offrendo da diversi anni una particolare attenzione agli ospiti intolleranti al glutine e lattosio. Con professionalità e sensibilità, vengono offerte vacanze di “pura normalità”, con l’intero staff informato sulle intolleranze, con cucina fresca genuina senza perdere il “touch” di un alta cucina, con scelte di prodotti proposti dai vari prontuari internazionali per garantire assolutamente una vacanza serena per i grandi e piccini ospiti della Val Gardena e della Hartmann Hotels.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giorgio Grander
 Hartmann Hotels & Appartements (Leggi tutti i comunicati)
Via Puez, 24
39048 Selva di Val Gardena (Bolzano-Bozen) Italia
hotel@acadia.it
+39 0471 77 44 44
Allegati
Sabato, 27 novembre inizia la stagione invernale di Dolomiti Superski Sabato, 27 novembre inizia la stagione invernale di Dolomiti Superski  -  Grazie alle nevicate dei giorni scorsi, che hanno portato quantità di neve vicine ai 100 cm in quota, ed alle temperature rigide che hanno raggiunto l’Arco Alpino martedì sera, sabato prossimo apriranno impianti e piste in 7 delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski. Saranno…
Concorso di Scultura sulla Neve, in Val Gardena Concorso di Scultura sulla Neve, in Val Gardena  -  In Val Gardena, dal 27 al 30 dicembre p.v., si svolgerà una singolare manifestazione che vedrà gli abili scultori gardenesi sfidarsi modellando…la neve. Il tema di quest’anno sarà: Giochi per bimbi. Il XXVo Concorso di Scultura sulla Neve si svolgerà, come di consueto, nel centro di Selva di Val…
Val Gardena Ciasp, tutti di corsa sulla neve Val Gardena Ciasp, tutti di corsa sulla neve  -  A Santa Cristina, in Val Gardena, il 23 gennaio si svolgerà la X Edizione della manifestazione con le ciaspole “Val Gardena Ciasp”. L’evento prevede una gara competitiva e una amatoriale, che inizieranno entrambe alle ore 10.30, sul Monte Pana e che coinvolgeranno un pubblico numeroso e…
The North Face® Ski Challenge Tour conferma le date per la stagione invernale 2007-2008  -  The North Face® Ski Challenge Tour, l’evento più importante per i giovani freeskier europei, avrà luogo nel corso della stagione invernale 2007-2008. In occasione del Tour, ragazzi di età compresa tra i 12 e i 18 anni avranno l'occasione di competere in gare di…
Livigno da domani il via alla stagione invernale Livigno da domani il via alla stagione invernale  -  Confermata per domani, 28 novembre, l’apertura ufficiale della stagione sciistica invernale di Livigno. A causa delle poche precipitazioni solo gli impianti Telecabina Carosello 3000 (I e II tronco), Telecabina Mottolino e Seggiovia Trepalle saranno aperti. Date le non ottime condizioni di…
Loading....