Per La Nuova Stagione AllSaints Presenta L'esordio Di Maya Hawke In Un Video Promozionale Concepito Come Una Boccata D'aria Dalla New York Fashion Week

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160913/406911 )
Woodstock, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160913/406911 )

Lo spot segna l'avvio della collaborazione per la stagione Primavera/Estate 2017 tra AllSaints e Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman.

Il video evoca il desiderio di allontanarsi dalla città alla ricerca degli spazi aperti e della libertà che contraddistinguono l'estate.

Ritratta nel suo paese natale, Woodstock, nello Stato di New York, e nei dintorni dello stesso, Maya incarna nel video le infinite possibilità della giovinezza.

A fare da colonna sonora a "Far From Here" è stato scelto il brano di Karen Dalton "Something on Your Mind", registrato nel 1971 negli Bearsville Studios di Woodstock, una delle principali location dello spot.

Nel video, Maya indossa le creazioni della collezione Primavera 2017. Quest'ultima esprimere lo scontro tra le regole e i vizi della città e l'idillio pastorale della campagna. Il guardaroba immaginato di un'innocente ragazzina si contrappone alle regole di una città dura e difficile attraverso l'accostamento di intricati pizzi sangallo e lascivi stivali verniciati.

Wil Beedle, direttore creativo di AllSaints, ha spiegato:  "Chiunque abbia l'opportunità di conoscere Maya può dire che è una persona intelligente, disponibile e dall'entusiasmo contagioso verso le nuove idee, la creatività e verso la vita in generale. Come suggerisce il titolo, questo video con Maya nasce da una decisione consapevole di fuggire dalla città e dalla New York Fashion Week, sempre più caotica. Andare a Woodstock con Maya, riprendere la collezione nel luogo che l'ha ispirata e poi condividerla con il mondo la settimana successiva ci sembrava più appropriato, più indipendente, più attuale".

INFORMAZIONI SU ALLSAINTS

AllSaints è un'importante casa di moda inglese, caratterizzata da una mentalità digitale e un approccio innovativo alla promozione aziendale su scala globale. Con sede nella zona della East London, l'azienda crea abbigliamento uomo, donna e accessori. AllSaints conta su un organico di circa 2800 dipendenti distribuiti in 18 Paesi, impegnati a gestire internamente ogni singolo aspetto dell'esperienza legata al brand, inclusi la progettazione e la costruzione dei punti vendita.

Fondata nel 1994, AllSaints possiede 180 punti vendita gestiti direttamente, dati in concessione, in franchising e presenti all'interno di outlet, dislocati in 20 Paesi in Europa, in Nord America, in Asia, in Medio Oriente e nel Regno Unito. Inoltre, attraverso il sito web AllSaints.com l'azienda distribuisce direttamente in più di 200 Paesi. AllSaints è un brand globale con uno spirito indipendente.

Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected] .

Video - https://www.youtube.com/watch?v=tKixsJcCBrI

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom